Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Rifiuti nel canale Acque Medie: intervento di Municipale e Protezione civile

Gli uomini della Polizia municipale e della Protezione civile del Comune, alla presenza anche dell’assessore alla Protezione civile, Gianluca Di Cocco, sono intervenuti ieri mattina nei pressi del canale delle Acque Medie, in zona Gionchetto a Latina.

Sono stati effettuati specifici rilievi relativamente al materiale rinvenuto in quella parte del canale, rifiuti solidi scaricati in un ampio raggio.

E’ stato quindi redatto un dettagliato verbale che verrà ora inoltrato alle autorità competenti. Della situazione è stato anche interessato il Servizio ambiente del Comune di Latina.

Comments

comments

  • BASTIAN CONTRARIO

    Grande Di Cocco!!! Interviene per i rifiuti e non per le baraccopoli lungo il canale..ignorate da tutti.. ed aumentano sempre più…VERGOGNA!!!…Te lo ripeto mettiti davanti ai fornelli almeno li fai danni solo a pochi e non alla collettività!!!

  • CARLO

    mi domando se chi è al centro del commento, negativo o positivo che sia, prenda in seria considerazione di rispondere. A mè sinceramente nelle vene scorre il sangue, pertanto vuoi o non vuoi mi verrebbe da rispondere, anche solo per dimostrare il contrario e soprattutto per difendere il proprio operato. Quindi DI COCCO, risponda, si difenda, dica qualcosa………..

  • cinico

    il degrado ambientale risiede nel degrado intellettivo di moltissimi cittadini.
    Praticamente impossibile debellare l’ignoranza, non esiste medicina per la malattia dell’imbecille che sversa rifiuti ovunque, se non buttarci anche lui tra i rifiuti della società civile……ma appunto siamo civili e non si può fare!

  • Ben-ito

    Sotto quel ponte è pieno de gente, ogni tanto fanno uno sgombero ma mai permanente, Andrebbe tenuto pulito sempre !!!!!

MandarinoAdv Post.