Alla Camera di Commercio la Giornata della trasparenza

25/07/2012 di

Si svolgerà venerdì 27 luglio, alle ore 12,00, pressola Sala Consiglio della Camera di Commercio di Latinala Giornata della Trasparenza.

Prenderanno parte all’incontro in qualità di relatori l’ avv.Pietro Viscusi, Segretario Generale dell’Ente e il prof. Bernardino Quattrociocchi, Organismo indipendente di valutazione.

La giornata aperta alle Associazioni dei consumatori, agli utenti, al personale interno ed ad ogni altro osservatore qualificato sarà l’occasione per illustrare le politiche adottate dalla Camera di Commercio di Latina per ilsostegno del territorio provinciale.

Durante i lavori verranno presentati il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2012-2014 con indicazione delle relative iniziative, il Piano della Perfomance 2012-2014 con evidenza degli obiettivi strategici ed operativi definiti perciascuna area d’intervento, nonchéla Relazionesulla Performance 2011 che evidenzia a consuntivo i risultati organizzativi e individuali raggiunti rispetto agli obiettivi programmati.