Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Giorgia Meloni presenta il suo libro a Sperlonga

Giorgia Meloni sarà a Sperlonga giovedì 26 luglio per presentare il suo libro “Noi Crediamo”. L’onorevole ha accettato l’invito dall’Asd Sport Events ad aprire una sorta di incontro-dibattito in Piazza Fontana a partire dalle 21.30, dove incontrerà anche i ragazzi della neonata associazione giovanile “Sperlonga in Movimento”.

Modererà il dibattito Simone di Biasio, mentre interverranno anche Marco Perissa, in qualità di Presidente nazionale Opes e la dott.ssa Sara Kelany come delegata del Comune di Sperlonga.

“È proprio nei momenti di grande crisi – afferma l’On. Giorgia Meloni – che è giusto investire sulle nuove generazioni, portando gli esempi di chi ha dimostrato che i privilegi consolidati e le rendite di posizione possono essere scardinate dalla volontà, dal talento, dall’impegno e dalla passione che ognuno di noi può regalare alla propria comunità”.

Tutti concetti che si ritroveranno concentrati sotto la categoria “Sport” che a Sperlonga sarà protagonista dal giorno dopo (27 Luglio) fino alla domenica nella seconda tappa dello “Sport Village Tour”. In fondo, anche molte storie raccontate nel libro sono storie di sport, come quelle di Mirco Bergamasco (rugby) e Federica Pellegrini (nuoto), che con l’impeto della loro passione fanno saltare le mischie e separano le acque che ostacolano il loro cammino verso la vittoria.

In “Noi crediamo” ci sono poi le storie incredibili di Simona Atzori, ballerina che ha fatto dei piedi le ali della sua vita, e di Pino Maddaloni, che dopo aver dominato i tatami di tutto il mondo, vuole mettere al tappeto la camorra che insidia i giovani di Scampia.

«Siamo emozionati – ammette Fabrizio Macaro, Presidente dell’Asd Sport Events – per la presenza dell’On. Meloni al nostro incontro dedicato ai giovani. Io porterò in special modo in auge la causa sportiva che mi sta particolarmente a cuore: chi crede nei sogni di vittoria è capace di vincere anche tutte le insidie della vita. Noi una l’abbiamo vinta, e si chiama Sperlonga Sport Village. Non a caso, infatti, il nostro motto è quello pronunciato dalla madre di Oscar Pistorius: “Perdente non chi arriva ultimo ad una gara, ma chi si arrende e resta a guardare”».

 

Comments

comments

  • cinico

    povera patria dive ca…o avrà imparato a parlare e scrivere la lingua più bella al mondo la MInEstra de noantri, si dice: viaggio nella migliore gioventù d’Italia.

  • Ben-ito

    No…è uno che dice idiozie fingendosi cinico……e si rende ridicolo
    No tranquillo, caro il mio coatto

  • Ben-ito

    ahahhaha….nemici? grazie per l’avviso…..ma taluni sono solo aria e fuffa. Per essere nemico bisogna essere prima uomini…..
    Grazie del prezioso consiglio, ne farò tesoro al mattino appena alzato :-)

  • butterfly

    @cinico…… ok parla tu allora, ma qualcosa di diverso dalle solite battute al vetriolo oramai del tutto prevedibili. Dai parla solo tu, dai dai dai che ci piace leggerti

  • butterfly

    sei uno che spara giudizi a zero…..ma ke vuoi costruire? attacchi le persone…perchè di idee manco a parlarne
    bùùùf

  • seeeeeeeeeeeeeeeee

    Mo anche la meloni scrive?? Ehhh! bhe!!! siamo allo scontrino!!!!

  • seeeeeeeeeeeeeeeee

    Non è nemmeno laureata, ma infatti é di destra in genere parte politica molto ostica allo studio!!!

  • belug

    invece a sinistra tutti dottoroni ?!?!…. e da persone di gran cultura.. anno capito che la cultura prima di tutto e personale più che uno strumento da ostentare

    PS scusa per “a” al posto di “ha” ed “e” al posto di “è”….. ma sono di destra e quindi alla cultura arrogante di qualche sinisT ronzo preferisco la mia ignoranza con un pizzico di umiltà

  • seeeeeeeeee

    @ belug: Scuse accettate!! Ti biasimo! sai che significa?

  • belug

    fermi….non censurate………quello lo fanno solo i comunisti in cina…….
    UAUAUAUUAUAUAUA

  • miao

    mammma mia ve incendiate come benza, Ma se vi rode tanto scrivetelo pure voi un libro no??? Ve rode che questa abbia scritto un libro….maaaaaa poveri noi

  • belug

    @ seeeeeeeeee</b< Grazie,,,,dormirò sereno e beato nella mia ignoranza
    auauauauauuauaua

  • butterfly

    @ cinico A CINICO almeno cita le fonti dei tuoi copia ed incolla…invece di far finta che siano PAROLONI tuoi….eccoti la fonte di quanto hai scritto parola per parola “it.wikipedia.org/wiki/Ironia”
    ….FAI RIDE….

  • butterfly

    @cinico ….. BEH non le hai virgolettate…ergo….le hai fatte passare per parole tue :-) azzzzzzzzzzzz….quanto stridono questi specchi eh :-))))))
    PS ho appreso quanta gente ipocrita e arrogante c’è…ma x quello non serve wikipedia
    SPECCHIOOOOOOOOOOOOOOOO..:Si SCIVOLAAAAAAAAAAA

  • winifred

    la notizia era se l’aveva letto, un libro

  • lupino buzzo

    ESTICATZI……….. dice che tutti possono scrivere libro, anche ministri giovani che non hanno lasciato traccia del loro percorso…. comunque…. ESTICATZI a Giorgia Meloni e sua attività

  • butterfly

    CINICO…ahaahha…no dai x la la critica personale sono secondo a te,,,,seguo solo il tuo esempio
    Tu nutri la memoria…x ricordare quello che scrivi :-)

  • butterfly

    GraSSie :)

  • geco

    Qualcuno ha comprato il libro????

  • lillo

    interessante però

  • shareyt

    Hello there, just was alert to your blog thru Google, and located that it’s truly informative. I am gonna be careful for brussels. I’ll be grateful in the event you continue this in future. Many folks can be benefited out of your writing. Cheers!

  • bed & breakfasts

    I really like reading a blog then helps me a good deal in composing my topics and then the proper layout of my blog. You may also see my website when. I’ll definitely come back to read more of your article!

MandarinoAdv Post.