Latina in bicicletta, caro sindaco dove sono le rastrelliere?

15/07/2012 di
bici-moto-mare-latina-76854224

Latina in bicicletta protesta per la mancanza di rastrelliere al lido, nel tratto tra Capoportiere e Rio Martino.

“Sono passati 4 mesi – scrive Dario Bellini al sindaco Giovanni Di Giorgi – da quando, nell’incontro che abbiamo avuto con lei e l’assessore Pansera, tra le altre piccole cose le avevamo chiesto di installare presso i chioschi tra capo portiere e Rio Martino alcune rastrelliere per bici (una per chiosco almeno, otto chioschi, otto rastrelliere, otto). Sembrava fatto e invece… A maggio sono andato a contare le rastrelliere presenti a destra del nostro lungomare, sono 35, chiedendo senza successo un ridistribuzione, ma niente. Ho contattato più volte l’assessore Pansera che ha sempre a parole, con gentilezza, fatto intendere che la cosa fossa già fatta per poi alla fine dichiarare sconsolato che lui non sa chi è il dirigente incaricato della gestione delle rastrelliere in Comune e quindi.

E quindi il risultato finale è quello che si vede nelle foto, ovvero una vergogna per un Comune che si dice sensibile alle tematiche della mobilità sostenibile e che di fatto non riesce in 4 mesi a risolvere un problemino tanto semplice”.

  1. E le biciclette del comune quelle gialle sono sempre on. Uno stato pietoso, non ce n’è una integra!! Possibile che non ci sia nessuno a controllare o fare manutenzione?

  2. Nessuno sa come sia andata l’iniziativa delle biciclette comunali.
    Forse l’assessore non conosce il dirigente preposto “alle bici”.

    Probabilmente un altro flop (fosse stato il contrario, manifesti a go go).

    Il vero problema è che manca “il progetto”, “la visione”. Si naviga a vista su tutto.

  3. Ma Pansera è assessore a COSA? ai vettovagliamenti? al pubblico sollazzo? perchè se non sa nemmeno a chi rivolgersi per fare il SUO lavoro, siamo messi bene… e ci mette pure 4 mesi a capirlo!
    ma andateve a nasconde, cialtroni!