Egiziano ridotto in fin di vita, arrestato un fondano

12/07/2012 di
ospedale-goretti-latina-765345262

Un’aggressione violentissima quella che si è consumata questa mattina a Fondi: un 29enne di origine egiziana si trova in pericolo di vita e rischia di perdere un occhio, mentre un suo connazionale ha riportato ferite, per fortuna meno gravi.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri della locale stazione, i due, che lavorano in un autolavaggio, sono stati raggiunti da due uomini e colpiti più volte con un bastone: uno dei due aggressori è stato rintracciato e finito in manette, l’altro è in corso di identificazione.

Il 29enne è stato colpito anche al volto con inaudita violenza, e lasciato in una pozza di sangue. Immediata la segnalazione da parte di alcuni passanti che ha permesso ai carabinieri di bloccare uno dei due autori del grave gesto.

Si tratta di un 45enne di Fondi, tratto in arresto con l’accusa di lesioni gravissime. Il 29enne è stato trasportato all’ospedale Goretti di Latina con un grave trauma commotivo, purtroppo è in gravi condizioni. I militari stanno lavorando per rintracciare il secondo uomo e comprendere le motivazioni del terribile episodio.