In auto con 130 chili di rame rubato

09/07/2012 di
Furto rame Aprilia[1]

Girava con l’assicurazione falsa e in macchina trasportava circa 130 chili di rame, provento di furto. L’attività dei carabinieri di Latina è scattata nell’ambito di un normale servizio di controllo. Nel corso di un posto di blocco organizzato a borgo Grappa i militari hanno fermato un 41enne di nazionalità rumena, residente nel capoluogo.

Alla richiesta dei carabinieri l’uomo ha mostrato un contrassegno assicurativo palesemente contraffatto. A quel punto è scattata la perquisizione del veicolo: nel cofano i militari hanno rinvenuto circa130 chilogrammidi rame rubato. Per il 41enne è scattata la denuncia.

  1. Solo la denuncia? Ma nn sarebbe meglio accompagnarlo al confine oppure rispedirlo a casa con l’aereo?

  2. Che schifo……altro che denuncia. Questo non gli fanno niente, non possono espellerlo perchè cittadino europeo. Bell’acquisto che abbiamo fatto !!!! Così se ti viene addosso con l’auto TU passi un mare di guai, LUI se ne frega e magari se ha un minimo di ragione ci prende pure i soldi
    POVERI ITALIANI

  3. Ho dimenticato una cosa, a Sezze non ci sono più discendenti delle grondaie in rame perchè i RUMENI LI HANNO RUBATI TUTTI.