Pd: 30mila euro per riasfaltare la Migliara 43

07/07/2012 di
cozzolino-consiglio-comunale-latina-geuy6edg

Grazie all’intervento del Partito democratico sarà finalmente sistemato il tratto comunale della Migliara 43 a Borgo San Michele.

Con un emendamento al bilancio comunale, firmato dal consigliere del Partito democratico Alessandro Cozzolino e sostenuto da tutto il gruppo del Pd, 30mila euro sono stati destinati al riasfalto della Migliara 43.

«Siamo molto soddisfatti di questo risultato – commenta Cozzolino – perché riusciamo a dare risposte concrete ai cittadini che ci avevano chiesto di intervenire di fronte a un’amministrazione sorda ai loro problemi».

Il circolo Pd di Borgo San Michele si era attivato con una raccolta di firme.

«L’emendamento è scaturito proprio dalla grande partecipazione alla petizione che il circolo ha saputo raccogliere – aggiunge il consigliere – è importante il lavoro fatto sul territorio dai circoli che riescono a coinvolgere i cittadini su temi concreti»

La Migliara 43 è una strada completamente dissestata, piena di buche con un asfalto colabrodo. Nel tratto comunale insiste anche una scuola: gli interventi non sono più procrastinabili.

«Grazie all’impegno del gruppo consiliare del Pd – conclude il consigliere Cozzolino – siamo riusciti a rispettare un impegno che avevamo preso con gli abitanti di Borgo San Michele. Siamo convinti che lavorando con i circoli sul territorio a stretto contatto con le esigenze delle persone si può costruire una città più a misura d’uomo avvicinando le distanze tra i cittadini e il Comune».