Maxi schermi a Latina per la finale Italia-Spagna

01/07/2012 di
tifosi-italia-latina-5476522

La finale Italia-Spagna, che si giocherà questa sera alle 20,45, sui maxi schermo allestiti nelle piazze e nei giardini pubblici di diverse città pontine.

A Latina la finale verrà trasmessa su un monitor montato dietro lo stadio comunale, a Latina Scalo ci sarà un vero maxischermo nei giardini della circoscrizione, in via della Stazione alla festa del Pd.

Due postazioni sono state programmate anche dal Comune di Fondi: il sindaco Salvatore De Meo e l’assessore allo sport Lucio Biasillo hanno annunciato che, in occasione della finale, l’amministrazione offre la possibilità di seguire la partita su un maxi schermo allestito in piazza Alcide De Gasperi e non solo: la grande partecipazione di pubblico alle manifestazioni culturali estive presso il salone rinascimentale di Palazzo Caetani, ha convinto gli amministratori ad installare anche in questa sede un impianto per la partita di questa sera. Si potrà inoltre passeggiare per il centro cittadino nel pomeriggio grazie all’area pedonale in vigore con l’iniziativa «Fondi in Bici».

L’attesa finale potrà essere condivisa a Gaeta, all’interno del «Villaggio meeting» di piazza Di Liegro, a Formia, presso la pineta di Vindicio. A Sabaudia l’assessorato alle attività produttive ha predisposto un maxi schermo in piazza del Municipio, a San Felice addirittura tre, in piazza del Comune, in piazzale Kennedy e in piazza IV Ottobre a Borgo Montenero. A Pontinia l’appuntamento è in piazza del Comune, a Cisterna in piazza XIX marzo, ad Aprilia in piazza Roma.

  1. Vigili per i teppisti di fine partita li hanno calcolati? A no… i teppisti sono i figli e gli amici deila nostra giunta comunale… non possono essere toccati.
    Che città…