Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Sicurezza stradale nel periodo estivo, raggiunto l’accordo

Nonostante le carenze nell’organico della polizia i servizi di sicurezza sul territorio durante il periodo estivo verranno potenziati. A garantirlo, l’accordo raggiunto nell’incontro dell’undici giugno tra il dirigente della sezione Polizia Stradale Francesco Cipriano e le organizzazioni sindacali:  “L’incontro mirato a potenziare, per i mesi estivi, la presenza della Polizia di Stato sul territorio della provincia di Latina al fine di prevenire le stragi del sabato sera – dichiara Elvio Vulcano, segretario generale provinciale dell’Ugl Polizia di Stato – , aggiunge un ulteriore carico di lavoro ai colleghi che questa organizzazione sindacale si è adoperata a far si che venisse equamente ripartito.

Anche quest’anno nei mesi estivi, con il notevole aumento di traffico, si riuscirà a garantire il servizio, malgrado la crescente carenza di personale, che l’amministrazione conosce bene, in alcuni casi si richiedono servizi sempre più pressanti; i colleghi, consci della situazione contingente  continuano a stringere i denti sperando in tempi migliori, l’abnegazione, il senso dello Stato e di responsabilità di tutto il personale è una delle componente principale che garantiscono il funzionamento della macchina della sicurezza.

“Ho apprezzato l’apertura del  dirigente Cipriano mirata al rispetto delle richieste sindacali conciliando il tutto con la massima efficienza operativa”. L’Ugl Polizia ritiene che l’impegno estivo vada condiviso anche con le altre forze di Polizia come è avvenuto nel precedente periodo estivo conla Polizia Provinciale,  auspico  che si concordi e attui una sala operativa di coordinamento unica al fine di massimizzare le risorse delle forze  dell’ordine che operano sul territorio”.

 

Comments

comments

  • Anni70

    Solite contraddizioni, prima gli organici non sono mai sufficienti, poi con gli “accordi” (quali?) si riesce a fare i servizi.Ma se la “coperta” è la stessa cosa si va a scoprire? Non è che siamo ai soliti annunci del dirigente di turno che deve farsi pubblicità come fanno i fedigra.. politici??

MandarinoAdv Post.