Ragazza provoca un incidente e poi fugge: denunciata

02/06/2012 di

Provoca un incidente in via Tor Tre Ponti, all’altezza di via Congiunte Sinistre, e poi si dà alla fuga. Il conducente rimasto ferito sul posto era a bordo di una Polo. Si tratta di di un 27enne residente a Sonnino che ha riportato ferite giudicate guaribili in 10 giorni.

In poche ore la polizia stradale ha trovato il pirata della strada, una ragazza di 22 anni, L.D. le iniziali. E’ stata denunciata per i reati di omissione di soccorso e fuga.

  1. Ecco il senso civico dei giovani di oggi… ecco a che cosa sta arrivando l’Italia.

  2. Non è che i vecchi di ieri fossero tanto meglio. Il camionista che ha ammazzato due persone

  3. Sul marciapiede di capo portiere qualche annetto ce l’aveva, e l’82enne che la scorsa settimana ha travolto una signora sulle strisce di piazza del popolo?giovane pure quello?

  4. Forse la ragazza e’ stata assalita dalla paura, che ne dite? Senza dubbio non e’ giustificabile tale comportamento, pero’ vorrei pure dire, chi e’ senza peccato scagli la prima pietra……..

  5. Rispondo dopo anni perché solo ora ho letto i commenti .. sono la moglie del ragazzo che ha travolto.. all epoca avevamo un bimbo di un anno…. e vi assicuro che non era paura la sua… La signorina dopo essere scappata ha detto agli agenti che mio marito l aveva travolta!!!!! Non si è mai presentata alle cause svolte… l indagini ancora sono in corso!!!!