Website Security Test
Banner Bodema – TOP

“Accorciamo le distanze”, oggi il convegno

La distanza che separa i cittadini dalla politica, anche alla luce dell’ultima tornata elettorale, torna ad essere un tema centrale per la collettività e per chi ha l’onere di amministrarla.

La crisi dei partiti, il probabile scenario futuro e il ruolo che la politica si trova a dover interpretare in tempo di crisi, saranno i temi, declinati anche sul piano locale, di un convegno che vedrà relazionare Roberta Angelilli (vicepresidente del Parlamento Europeo), Andrea Augello (senatore della Repubblica), Luca Malcotti (assesore regione Lazio), Luigi Abate (consigliere e presidente Commissione Sicurezza sui luoghi di lavoro Regione Lazio), Giovanni Di Giorgi (sindaco di Latina) e Andrea Palombo (consigliere comune di Latina).

I lavori saranno moderati da Gianmaurizio Foderaro (Rai Radio Uno). Il convegno si terrà oggi alle 18,30 al teatro Cafaro di Latina.

Comments

comments

  • nicos

    vorrei proprio sapere il sig Palombo cosa dirà circa l’argomento. sono io cittadino che prendo le distanze da un certo modo di fare politica… quando è solo per i propri interessi

  • pasquino

    AHAHAHAHAH che relatori, come sarebbe bello se questi “signori” trovassero un nutrito numero di contestatori e magari qualche lancio di verdura…………..

  • parascandolo

    accorciamo le distanze, quando si passa dal 3-0 al 3-1…. ma per favore, ANDATE A LAVORARE !!

    the times are a changing

  • AlexandrO

    E DOVE SI FA QUESTO CONVEGNO?
    A LATINA, A ROMA?
    E A CHE ORA?
    E COME MAI?
    COMINCIA A SCOTTARE IL CULETTO?

  • loopone

    Ma c’è bisogno di organizzare un convegno per questo argomento?A me sembra a dir poco demenziale. Ma per caso i costi organizzativi sono a carico della comunità?

  • Vinxlt

    per queste stupidaggini il buon DI GIORGI sempre in prima linea..non si puo dire che, sia stato, celere allo stesso modo nell’assistere l’associazione LIBERA. che personaggio squallido e inutile

  • 10

    Prendiamole noi le distanze da voi piccoli ominidi mai sazi

  • geroboamo

    se andate al Càfaro ci sono meno di 4 gatti in trepida attesa, tutti al cellulare a chiamarsi tra loro………
    E’ TEMPO DI AZIONI NON DI CONVEGNI INUTILI ED ALTAMENTE STUPIDI

  • Giovannic

    Il vento del nord colpira’ anche questa citta’ voglio proprio vedere poi i nostri politici come se la passeranno senza piu’ il potere fra le mani, incominciate a scendere dal piedistallo piuttosto di essere li’ a fare convegni, tanto la gente oramai vi ha capito di che pasta siete fatti. Le vostre poltrone traballano eh,…”…?

MandarinoAdv Post.