Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Maggio Sermonetano, venerdì Teresa De Sio

Nell’ambito del Maggio Sermonetano, in concomitanza con l’uscita del suo più recente cd, “Tutto cambia”, Teresa De Sio propone uno spettacolo, dove le canzoni possiedono il fascino sottile della rilettura in acustico, riportate al momento più vicino della composizione.

Il corpo del concerto vedrà la lettura di alcune poesie che hanno accompagnato e sono state importanti per la sua vita di artista, commentate, sostenute e intrecciate con la musica e le canzoni di Teresa. Lo spettacolo è previsto per venerdì 25 alle 21 al Castello Caetani.

Per sabato è in programma “Le parole altre: il lungo viaggio di Tiziano Terzani”, ispirato alla vita ed al pensiero di uno dei più amati giornalisti e scrittori del ventesimo secolo: Tiziano Terzani.

Lo spettacolo che vede la partecipazione straordinaria di Angela Terzani Staude è un viaggio multimediale portato sulla scena e ripercorso come in un  sogno, tra musica e immagini e narrazione, in un concerto/spettacolo dove le composizioni di Francesco Bruno spaziano attraverso le molteplici espressioni del jazz moderno, conducendo l’ascoltatore attraverso i luoghi, i suoni e la storia  dei popoli protagonisti della vita del grande giornalista e scrittore e della sua idea di pace. L’appuntamento è per sabato 26 maggio alle 21 al Castello Caetani.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.