Ladri di slot messi in fuga dall’allarme che sprigiona fumo

10/05/2012 di
auto-carabinieri-latina-875642334

Sono riusciti a rubare solo una delle slot machine presenti in una sala da giochi di via Marchiafava.

A mettere in fuga i ladri è stato un particolare sistema di allarme che sprigiona fumo, limitando quindi la visibilità all’interno del locale.

E’ accaduto all’alba di questa mattina nel quartiere Nicolosi a Latina. I ladri hanno divelto la serranda dell’attività ma una volta all’interno dei locali l’antifurto è entrato in azione, non consentendogli di portare a termine il piano.

Sono stati i residenti ad allertare le forze dell’ordine, sollecitando anche l’intervento dei vigili del fuoco, pensando che fosse scoppiato un incendio. In via Marchiafava hanno lavorato i carabinieri che hanno svolto un primo sopralluogo e avviato gli accertamenti.

  1. Bella trovata..ma purtroppo li ha messi in fuga…qualcosa di meno costoso e più funzionante tipo..corrente elettrica, alta tensione sulle serrande e porte di ingresso…noooo?

  2. PEP 76 VISTO CHE TU LO SAI CHI SONO FACCE I NOMI E COGNOMI SALUTI DAL TENENTE MARESCIALLO DI VASCELLO FRANCO VINCENZO.

  3. Invece del fumo non potevate mettere un po’ di GAS nervino?

  4. è vero, è un rimedio validissimo, l’ho installato nella mia abitazione circa un mese fa, dopo aver visto la pubblicità su lazio TV, ti confermo che la ditta è Omega Impianti Di Mirko Di Cocco, precisi, onesti e assolutamente competenti.

  5. finalmente un rimedio contro chi si permette di toccare ciò che è nostro…..bella pensata bravi

  6. Ma dopo aver fatto tanto fumo…poi si fà sparire anche il ladro ?