Elezioni, Vigorelli: “Farò rinascere Ponza”

08/05/2012 di
piero-vigorelli-ponza-5768723

«Conosco bene i ponzesi e so che per loro è stato difficile scegliere come primo cittadino un isolano di adozione. Ma hanno dato prova di grande maturità e la mia elezione rappresenta la rinascita di Ponza». Lo ha dichiarato Piero Vigorelli in un’intervista rilasciata a Repubblica, commentando la sua elezione, con il 36,8% dei voti, a sindaco di Ponza.

«Tutti sanno che sono vicino al Pdl – ha aggiunto Vigorelli – ma in campagna elettorale i politici non mi hanno cercato e io non li ho chiamati. Ma non vorrei che questo atteggiamento fosse frainteso. Non sono distante dai partiti e non sono antipolitico. Semplicemente non avevo bisogno di loro per vincere. Ho lasciato che fossero i ponzesi a scegliere, e mi hanno dato fiducia, hanno creduto nel mio programma elettorale. Punterò sulla legalità e sul risanamento del bilancio».

«Ho presentato i futuri assessori in campagna elettorale, un mese prima di questa elezione,- ha concluso il nuovo sindaco di Ponza – un segnale che la gente ha apprezzato, e la mia Giunta sarà quella, non cambierà».

  1. l’unica buona notizia è che non lo vedremo più tanto spesso in televisione….

  2. vedremo cosa sarà capace di fare, grandi feste, cene ed offerte di soggiorni ad i suoi amici…… soprattutto perchè il bellissimo territorio è favorevole a tali condizioni.