Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, presentato il progetto Giocosport

Si è svolta ieri mattina, presso la sala “Enzo De Pasquale” del palazzo municipale, la conferenza stampa per la presentazione del progetto “Giocosport”, realizzato dal Comune di Latina, in collaborazione con il Coni provinciale.
Il progetto, già avviato in molte scuole di Latina, sta consentendo a più di 5mila giovanissimi di praticare lo sport di base a scuola sotto la guida di tecnici Coni competenti.

Il Sindaco Giovanni Di Giorgi ha sottolineato l’importanza del progetto, “capace – ha detto – di avvicinare tanti giovani allo sport vero, quello di base, su cui l’amministrazione intende investire molto. Grazie alla collaborazione con il Coni siamo riusciti ad avviare un progetto importante e fin da ora rinnovo la pina disponibilità dell’amministrazione nel collaborare anche per il prossimo anno”.

Il presidente provinciale del Coni, Gianni Biondi, ha rilevato che “questa attività rappresenta uno dei progetti in cui meglio si esplica l’attività del Coni e sono contento di aver trovato piena collaborazione nel Comune e nelle scuole”.
Sono stati quindi illustrati i dati del progetto con la consegna ufficiale ad ogni singola scuola coinvolta nel progetto dei kit per il “Giocosport”.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.