Croce Rossa, uno spettacolo per aiutare i poveri

02/05/2012 di
latina_palazzo_cultura_teatro

Raccogliere fondi da destinare alle attività assistenziali portate avanti dalla Croce Rossa di Latina, grazie alle volontarie della sezione femminile del capoluogo, è l’obiettivo dello spettacolo che andrà in scena sabato 5 maggio, ore 20,30 al Teatro D’Annunzio di Latina, dal titolo «’J te vurria vasa’…», spettacolo di musiche e danze napoletane portato in scena dall’ensemble vocale e strumentale “La Ghironda”.

L’invito della Cri, ovviamente, è a partecipare in massa all’evento. «Per noi è importante questa raccolta fondi – , ha spiegato Maria LuisaLa Pietra, commissario della sezione femminile Cri di Latina, – il ricavato servirà in modo particolare a sostenere la nostra attività di assitenza ai poveri.

In particolare parliamo dei pacchi-viveri che doniamo ogni lunedì mattina presso la sede Cri di via Ezio a Latina. Ad oggi gestiamo oltre trecento tra persone sole e nuclei familiari. Ultimamente anche i viveri dell’Agea iniziano a diminuire, e per fare in modo di non diminuire la quantità di alimenti li compriamo noi come Croce Rossa. Per questo è importante aiutarci».

Per info su biglietti e altro chiamare il 335-7974269.