Scossa di terremoto a Frosinone, avvertita anche nel sud pontino

29/04/2012 di
terremoto-frosinone-275472

Una scossa di magnitudo 1.4 è stata registrata alle 21,30 di ieri dalla rete sismica nazionale dell’Istituto nazionale geologia e vulcanologia nella provincia di Frosinone, nel distretto sismico Valle Latina a una profondità di otto chilometri.

La scossa è stata avvertita anche al sud della provincia di Latina. Tra i comuni entro i 10 chilometri Spigno Saturnia, tra quelli fino a venti chilometri Castelforte, Santi Cosma e Damiano, Formia e Minturno.

  1. Una scossa di 1.4 ma non me fate ride la terra trema in continuazione oddio oddio oddio …scossa di 1.00 e subito notizia scossa di 1.4 notizia … i giornalisti a volte fanno un po’ ridere …beh se diciamo da 2 in poi magari na scossa forte allora e notizia ma no per ogni stupidaggine oddio oddio il terremoto che babele l’essere unmano,,,

  2. ….non vi preoccupate i nostri cari amati politici di latina stanno monitorando la terra che trema, hanno delle orecchie speciali nel pozzo di tor tre ponti…., vederete fermeranno ogni scossa……… per il nostro bene…….. come mi fanno pena, non sanno più a cosa pensare, si distraggono troppo facilmente da quello che veramente dovrebbero pensare…….e soprattutto FARE!!!!!

  3. Wow, marvelous blog format! How long have you ever been running a blog for? you make blogging look easy. The overall glance of your web site is magnificent, as neatly as the content!