Feltrinelli, tutti gli appuntamenti di maggio

28/04/2012 di
feltrinelli-latina24ore

Gli appuntamenti di maggio alla Feltrinelli di Latina.

Giovedì 3 Maggio ore 18,00 presentazione del libro Spostare i confini più in là di Rita Notturno pubblicato dalle Edizioni La Gru.

Venerdì 4 Maggio ore 18,00 presentazione del libro La trappola. Radici storiche e culturali della crisi economica di Andrea Ventura pubblicato dalle edizioni L’asino d’oro. Interviene l’autore, partecipano il prof. Carlo Cafiero e Damiano Coletta dell’Associazione Rinascita Civile, modera la giornalista Licia Pastore.

Lunedì 7 Maggio ore 18,00 per il ciclo “I Lunedì Letterari” in collaborazione con l’Associazione Culturale Araba Fenice di Sezze presentazione del libro I giorni della vita. La filosofia risponde alle domande quotidiane di Giuseppe Cantarano pubblicato dalle edizioni san Raffaele presentano Teresa Serra e Maurizio Ciampa, coordina Jeph Anelli.

Mercoledì 9 Maggio ore 18,00 presentazione del libro È facile smettere di sposarti se sai come farlo di Falaguasta Marco e Graiani Mauro edito da Kowalski. Intervengono gli autori.

Giovedì 10 Maggio ore 18,00 per il ciclo “I Giovedì d’autore” in collaborazione con l’Associazione culturale “Chimera books & reading” presentazione del libro Cronache di un autore precario di Lele Cash pubblicato dalle edizioni GDS.

Lunedì 14 Maggio ore 18,00 Feltrinelli per LieviTo: per il ciclo “I Lunedì Letterari” in collaborazione con l’Associazione Culturale Araba Fenice di Sezze presentazione del libro Passi di Irene Baccarini edito da Giulio Perrone Editore. Interviene l’autrice che leggerà alcuni brani, presenta Rino Caputo, coordina Gin Carlo Mancini.

Domenica 20 Maggio ore 18.00 presso la Scala Rossa de La Feltrinelli di Latina la mostra “Mater Matuta: Suggestioni al femminile” della fotografa pontina Eleonora Mambrini. La mostra è organizzata dall’Associazione culturale “Chimera books & reading”. Sarà presente al vernissage la casa vinicola Casale del Giglio con un angolo degustazione.

Martedì 22 Maggio ore 18,00 Feltrinelli per LieviTo: presentazione del libro Le streghe della notte. La storia non detta delle eroiche ragazze-pilota dell’Unione Sovietica nella grande guerra patriottica di Gian Piero Milanetti edito dalle Edizioni IBN. Interviene l’autore.

Mercoledì 23 Maggio ore 18,00 Feltrinelli per LieviTo: presentazione del libro Gioco e propedeutica alla tattica di Giuseppe Pietrocini e Mauro Rubba edito da Calzetti & Mariucci. Intervengono gli autori, saranno presenti personalità del mondo del calcio.

Giovedì 31 Maggio ore 18,00 presentazione del libro Tesoro, salviamo i ragazzi! di Marco Bianchi edito da Kowalski. Sarà presente l’autore.

Latina24ore.it è media partner della Feltrinelli di Latina.