Litigano per strada, investiti due stranieri a Tor Tre Ponti

25/04/2012 di
polizia-stradale-latina-8752764111we2

Si trova in gravi condizioni, ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Traumatologia dell’ospedale Goretti uno dei due marocchini investiti nella tarda serata di ieri sull’Appia a Tor Tre Ponti.

Erano circa le 22,50 quando un giovane di 30 anni, a bordo di una Fiat Punto, all’incrocio con via del Murillo, non è riuscito a evitare i due stranieri, travolgendoli in pieno.

I due si trovavano sul ponticello e stavano litigando al centro della carreggiata. Soccorsi dal 118 con un codice rosso sono stati entrambi ricoverati, il meno grave nel reparto di chirurgia. Non si conosce l’identità degli stranieri, che erano senza documenti. Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Velletri.

  1. Mi dispiace molto per i ragazzi coinvolti nell’incidente. Purtroppo queste strade hanno il grande problema di non essere servite da nessun tipo di banchina o marciapiede e le velocità sono sempre molto sostenute, la disattenzione degli sventurati a fatto il resto.

  2. Hai ragione Emanuele voi di t.t.ponti se non sbaglio avete anche denuciato questo problema

  3. La vedo dura, sn anni che quella strada e abbandonata e se stessa, ma e di competenza della provincia?

  4. certo, che aquile, mettersi a litigare proprio al centro della strada. Solidarietà al ragazzo che li ha investiti, chissà quanti guai dovrà passare per colpe non sue.