Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Provincia di Latina, siglato un protocollo contro le infiltrazioni mafiose

La Provincia di Latina ha siglato, presso la Prefettura di Latina, il protocollo d’intesa per la promozione della trasparenza, della legalità e della sicurezza sul lavoro.

“Il contrasto sociale alle mafie – spiega la Provincia in una nota – ed il rafforzamento della legalità democratica è una priorità del programma di governo dell’Ente di via Costa, che già dall’ottobre 2011 ha attivato misure cogenti per la prevenzione dei fenomeni malavitosi e per la diffusione della cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro. Con delibera di Consiglio Provinciale n. 46 dello scorso 17 ottobre, infatti, la Provincia ha adottato il nuovo regolamento sui lavori servizi e forniture in economia, che non solo prevede clausole stringenti in materia di antimafia ed antinfortunistica nei bandi di gara, ma anche nelle dichiarazioni che le aziende aggiudicatarie sottoscrivono in sede di stipula del contratto. Con la sottoscrizione del Protocollo la Provincia ribadisce l’impegno nella lotta alle organizzazioni di stampo mafioso e camorristico attraverso la condivisione di strumenti di integrazione e coordinamento tra gli enti preposti alla vigilanza ed alla prevenzione”.

Comments

comments

  • E.

    Che protocollo contro le infiltrazioni che già in provincia ne sono pieni? Ci sta poco da infiltrarsi…

  • BASTIAN CONTRARIO

    …E PARLANO, PARLANO, FANNO TAVOLI, FIRMANO ARIA FRITTA…beh oggi nessun commento mio, ma solo parole del Grande Giovanni Falcone:

    Perché una società vada bene, si muova nel progresso, nell’esaltazione dei valori della famiglia, dello spirito, del bene, dell’amicizia, perché prosperi senza contrasti tra i vari consociati, per avviarsi serena nel cammino verso un domani migliore, basta che ognuno faccia il proprio dovere.

    BUONA RIFLESSIONE A TUTTI e…chi vuole capire …CAPISCA…ma unavolta per SEMPRE!!!

  • pasquino

    La colpa è del suffragio universale

  • try

    ahahahahh!!!! che ridere la Provincia ha firmato….. ahahahahha!!!! Come se Dracula firmasse un protocollo con l’avis!!!! ahahahah mi sto sbellicando dalle risate ahahahah!!!! Questi so comici professionisti.

  • truffa eipocrisia

    La provincia di Latina ha firmato un protocollo antimafia?

    Ah, ecco spiegata allora la candidatura a GAETA (LT) con ampio appoggio della presidentessa regionale POLVEracchia , di un certo COSMO MITRANO che nella relazione per la richiesta di scioglimento del comune di FONDI (LT) per infiltrazioni mafiose tale nominativo appare in ben 5 pagine.

    Citato nella richiesta di scioglimento di Fondi, il Pdl lo candida sindaco di Gaeta .
    Ecco la fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/26/citato-nella-richiesta-scioglimento-comune-fondi-candidato-sindaco-pdl/208834/

MandarinoAdv Post.