SU YOUTUBE IL DEGRADO DI SANTA MARIA GORETTI

02/09/2009 di

Il Pd documenta con un video su Youtube il degrado del quartiere Santa Maria Goretti. “I cittadini ci hanno chiamato – spiega il segretario del partito Giorgio De Marchis – e abbiamo realizzato un video nel quale è possibile vedere lo stato di abbandono nel quale versa la piazza”. “Questo luogo – commentano Carlo Marra, consigliere circoscrizionale, e Carlo Tempera del comitato Santa Maria Goretti – oggi è diventato punto di aggregazione per disperati e senzatetto che passano qui la notte e dormono sulle panchine. L’amministrazione comunale dovrebbe assistere queste persone in altre strutture, invece fa finta di nulla e qui ormai tutto è diventato impraticabile”.

Guarda il video:

  1. in effetti, qualche anno fa la Caritas si stava attrezzando per costruire dei servizi igenici ed una mensa al fine di evitare bivacchi e accampamenti nella piazza, dal momento che piaccia o non piaccia i poveri esistono.
    chiss

  2. fanno il bucato nella fontana di s. m. Goretti !!!!!! qualcuno aiuti a questi poveracci

  3. Mi sembra di capire che quello che hanno descritto i ns. amici, riguardi maggiormente il degrado dovuto all’incuria dei Cittadini di Latina. E poi sicuramente la latitanza del Comune