Website Security Test
Banner Bodema – TOP

SU YOUTUBE IL DEGRADO DI SANTA MARIA GORETTI

Santori Banner estate 2018

Il Pd documenta con un video su Youtube il degrado del quartiere Santa Maria Goretti. “I cittadini ci hanno chiamato – spiega il segretario del partito Giorgio De Marchis – e abbiamo realizzato un video nel quale è possibile vedere lo stato di abbandono nel quale versa la piazza”. “Questo luogo – commentano Carlo Marra, consigliere circoscrizionale, e Carlo Tempera del comitato Santa Maria Goretti – oggi è diventato punto di aggregazione per disperati e senzatetto che passano qui la notte e dormono sulle panchine. L’amministrazione comunale dovrebbe assistere queste persone in altre strutture, invece fa finta di nulla e qui ormai tutto è diventato impraticabile”.

Guarda il video:

Commenti

commenti

  • djm

    in effetti, qualche anno fa la Caritas si stava attrezzando per costruire dei servizi igenici ed una mensa al fine di evitare bivacchi e accampamenti nella piazza, dal momento che piaccia o non piaccia i poveri esistono.
    chiss

  • Mark

    fanno il bucato nella fontana di s. m. Goretti !!!!!! qualcuno aiuti a questi poveracci

  • Roberto

    Mi sembra di capire che quello che hanno descritto i ns. amici, riguardi maggiormente il degrado dovuto all’incuria dei Cittadini di Latina. E poi sicuramente la latitanza del Comune

MandarinoAdv Post.