Rapinatori dal Gip: Nardone scagiona Peluso

23/04/2012 di
ARRESTATO-RAPINA-LATINA-DISTRIBUTORE-FIAMME-2000-B

Sono stati ascoltati questa mattina in carcere dal giudice per le indagini preliminari Laura Matilde Campoli i due 31enne di Latina arrestati venerdì per il colpo e la successiva sparatoria al distributore Fiamma 2000.

Carlo Peluso e Daniele Nardone erano stati arrestati un paio di ore dopo i fatti dagli agenti della questura. Questa mattina davanti al gip Carlo Peluso ha negato ogni responsabilità dichiarandosi totalmente estraneo ai fatti.

Ha invece confessato Daniele Nardone, scagionando Peluso. Il 31enne ha spiegato di aver compiuto quella rapina insieme ad un’altra persona. Per entrambi la convalida dell’arresto e la conferma della custodia cautelare.

  1. e se uno ha scagionato l’altro come mai sono ancora tutti e due in galera? e soprattutto, quanto ci rimarranno?

  2. e soprattutto che ma che cavolo c’ha da ridere?? pensa di essere un duro perche fa il sorrisetto?? ne riparliamo dopo un po di anni di galera se avra’ voglia di ridere..perche qualcuno se lo fa’ vista la gravita’ dell’accaduto..

  3. forse perche ormai e’ diventata na moda? si sentuono tutti toto’ rina? che gli hanno detto prima della foto? la mandiamo al grande fratello?

  4. ridono perchè è l’unica maniera nella loro triste esistenza per avere l’attenzione della gente,in più in carcere hanno un pasto sicuro e si fanno compagnia con tanti loro amici

  5. Questa è gente che entra ed esce dal carcere da quando erano ragazzini …

  6. ma che ve frega a voi se quello ride o no….guardate chi gli sta affianco fanno ride loro sembra chi sa che anno fatto……so contenti ridono ma fate i seri … se la saranno pure stampata e inquadrettata sta foto….

  7. Riccardino… diccelo tu cos’hanno fatto quei poliziotti… sai dirlo almeno??

  8. quello ride si…. penza,di essere un duro,ma forze lo e davvero,e non credo che voi critici che siate veramente capaci di fare nemmeno un accenno a tutte le vostre critiche se lo avreste davanti a voi ad un metro di distanza ve lo assicuro.Sietie tutti kapaci a
    parlare forte quando stanno chiusi in gabbia,se siete veramente degli eroi didetegli quelle cose quando stanno fuori altrimenti fate pu bella figura a stare zitti …………