Latina Calcio, a Piacenza è scontro salvezza

20/04/2012 di

Domenica pomeriggio, alle ore 15, partitissima in casa del Piacenza per il Latina Calcio che ha l’obbligo di vincere lo scontro diretto per la salvezza. La squadra di Sanderra ha svolto venerdì mattina l’ultimo allenamento sul prato del “Francioni”, prima di partire alla volta di Piacenza dove sabato effettuerà l’ultima rifinitura in vista della sfida.

Per l’occasione il tecnico nerazzurro ha convocato ventuno giocatori. Grande assente l’attaccante, brasiliano Jefferson Andrade Siqueira. Per l’ariete del Latina ancora problemi di ordine fisico per cui sono in corso accertamenti medici. Per scelta tecnica, invece, rimarranno a Latina Giannusa, Maggiolini, Bernardo, Siciliano, Merlin e Carta. Mentre il portiere Baican è ancora in Romania per gravi problemi famigliari. Novità nella lista dei convocati, la chiamata dell’attaccante Alessandro Tulli, mentre, dopo l’impegno con la Nazionale Under 20, sarà della spedizione nerazzurra anche Marco Ezio Fossati, a lungo assente dal campo per problemi al ginocchio.

Questi i convocati: Portieri: Martinuzzi, Radio. Difensori: Bruscagin, Gasperini, Agius, Burzigotti, Farina, Toscano, Giacomini. Centrocampisti: Falzerano, Fossati, Citro, Matute, Burrai, Berardi, Ricciardi. Attaccanti: Martignago, Kola, Tulli, Tortori, Pagliaroli.