Priverno, sequestrate due discariche di rifiuti speciali

19/04/2012, di .

Un deposito di motori e pezzi di ricambio per autovetture, nonché una discarica composta da elettrodomestici, pneumatici e scarti di autovetture sono stati posti sotto sequestro dai carabinieri della stazione di Priverno.

Il blitz è scattato questa mattina in via Marittima. I militari, nel corso di uno specifico controllo, hanno scoperto due aree adibite a discarica e sequestrato un capannone di175 metriquadri e un’area estesa su700 metriquadri circa, del valore complessivo di 150.000 euro.

Per tali violazioni ambientali sono stati denunciati due cittadini egiziani, commercianti e un uomo residente a Priverno.

1584


Scrivi un commento

I commenti sono scritti sotto la totale ed esclusiva responsabilità dell'autore che, accettando i termini di utilizzo, solleva Latina24ore.it da ogni tipo di responsabilità.
La redazione si riserva il diritto insindacabile di cancellare o modificare i commenti. E' possibile segnalare eventuali abusi dalla pagina dei contatti.
Prima di scrivere un commento è obbligatorio leggere integralmente la nota legale all'indirizzo www.latina24ore.it/nota-legale
In caso di abusi Latina24ore.it potrà fornire all'autorità competente i dati utili all'identificazione dell'autore del commento.

Perché il mio commento non è stato pubblicato?


+ uno = 7




Vuoi ricevere ogni giorno le notizie di Latina24ore.it nella tua email? Iscriviti:

Servizio gratuito Google FeedBurner


Meteo Latina

Facebook




Video Sky

Almanacco del giorno

Cinema a Latina

Vuoi ricevere le notizie di Latina24ore.it nella tua email?

Utenti connessi: 5024

Pubblicità

© 2007-2011 copyright Latina24ore.it Riproduzione riservata - Prima di scrivere commenti e articoli leggere le condizioni di utilizzo e nota legale