A Latina la prova gratuita della nuova auto elettrica Twizy

19/04/2012 di
latina-auto-elettrica-578711233

Sabato 21 e domenica 22 aprile presso la concessionaria Renault Icar di Latina, in via Piave 93, sarà possibile provare gratuitamente Twizy, l’innovativo veicolo urbano della gamma a zero emissioni di Renault.

Con un indice di motorizzazione pari a 72 automobili ogni 100 abitanti, Latina sconta un parco auto ancora inquinante, con il 66% dei veicoli appartenenti alle categorie comprese tra Euro 0 ed Euro 3, (Fonte: Euromobility “50 città”, elaborazione Renault) che è una fra le cause dell’inquinamento atmosferico.

Privo di emissioni inquinanti in fase di utilizzo, il veicolo elettrico viene ormai riconosciuto come uno degli strumenti utili a ridurre l’impatto dei trasporti sull’ambiente.

  1. ….. e sapete quanto costa??????? è meglio che non ve lo dico…

  2. un occhio della testa.

    e sapete perche’? perche’ tutto quello che puo’ minare la stabilita’ e prosperita’ di un certo establishment deve passare sotto silenzio o essere pubblicamente bollato come inefficiente o costare una piccola fortuna cosicche’ non arrivi alla gente comune (che, guarda un po’, siamo la maggioranza).

    la tecnologia c’e’. la volonta’ di cambiare le cose no.

  3. allora la vado a comprare subito così ioo e la mia famiglia composta da 4 persone possiamo circolare a costo zero….00000, ho l’impressione però che non centriamo……!

  4. Caro Lt rom è vero che la Twizy costa € 7000 ma…. SENZA LE BATTERIE…… per averle bisogna pagare € 70 al mese……