Lavori socialmente utili per le baby bulle di piazza San Marco

16/04/2012 di
latina_piazza_chiesa_san_marco

 

Nell’udienza che si è tenuta questa mattina al tribunale dei minori di Roma a carico delle cinque ragazzine, accusate di atti di bullismo compiuti a piazza San Marco nei confronti di coetanei, il giudice ha stabilito l’affidamento in prova ai servizi sociali.

Da oggi il procedimento nei confronti delle baby bulle si sospende per un anno: questo il periodo che trascorreranno lavorando in un settore dei servizi sociali, un percorso con finalità riabilitative. 

Al termine dell’affidamento, attraverso una relazione, le assistenti sociali valuteranno l’operato svolto dalle minori. In caso di esito positivo il procedimento potrà decadere, sostituendo la pena con il lavoro svolto. Si tornerà in aula il 23 aprile 2013 per valutare l’esito dell’affidamento.

  1. servisse a qualcosa per farle rinsavire… purtroppo però chi nasce quadro….

  2. Eppure una sana dose di SGANASSONI TERAPEUTICI, di quelli che ti lasciano senza fiato per qualche secondo, io credo che associata a duro lavoro, darebbe ottimi risultati. Secondo me e’ proprio questo che nell’adolescenza gli e’ mancat6o a queste teste di Cxxxo.

  3. Carissimo faccio parte di una di quelle 4 ragazze e ti posso dire k sono kose sbagliate si ma k abbiamo kapito gli sbagli..e ne stiamo pagando anke le konsuguenze senza dir di no..ma la kosa k mi fa piu rabbia è k fai dei kommenti stupidi da regazzino..c’è la legge k ci difende non la gente kome te k sa solo insultare senza neanke sapere le kose kome sono andate quindi fammi il favore di non insultare xk nessuno insulta te..

  4. Xk questo lo pensate voi..penso k tutti da giovani hanno fatto cavolate..voi potete pensar cio che volete ma gli insulti no..ce ne siamo presi anke tanti x i miei ruguardi e penso k x ora basta va avanti da 3 anni questa storia..e riguardo al giustiziere beh io ti ci vorrei vedere a te nella situazione eppoi farti criticare e insultare da tutti..io non mi spiego una cosa ma se voi stavate nella nostra situazione kosa avreste fatto??bho basta noo???

  5. Ci sono veramente le persone da criticare per esempio quelli che ammazzano la gente sensa un semplice e banale motivo..noi non abbiamo ammazzato nessuno e tanto meno fatto del male serio..noi abbiamo fatto dei sbagli ma nella vita sbagliando si impara no? E io noi lo abbiamo capito dall’inizio..e forse anche troppo tardi..pero l’importante è aver capito..pero basta con gli insulti..non ne possiamo piu..