Ancora violenza nella zona dei pub, aggredito un 39enne

15/04/2012 di
tifosi-violenti-zona-pub-derby

Un altro episodio di violenza si è consumato nel cuore della notte di sabato in via Neghelli. Era circa l’una e trenta di notte quando un ragazzo ha segnalato alla sala operativa del 113 la presenza di un uomo a terra sanguinante. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante e i sanitari del 118 che hanno trasportato il 39enne, residente a Latina, al pronto soccorso del Goretti.

L’aggressione è avvenuta per strada di fronte a centinaia di giovani: la polizia ha ascoltato il gestore di un pub che ha dichiarato di aver visto un ragazzo colpire il 39enne con un pugno al volto.

La vittima, invece, ha raccontato ai poliziotti di essere stato aggredito da tre ragazzi di etnia rom. Il 39enne ha riportato ferite per dieci giorni di prognosi e, al momento dei soccorsi, era in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Nei giorni scorsi il sindaco Di Giorgi ha promesso una vigilanza notturna con l’impiego di agenti della polizia municipale.

  1. l’avevamo detto,non ci sono più scusanti,vengano fuori i correi dai colletti bianchi.Mi spiego meglio , coloro che in passato e negli ultimi tempi, hanno favorito osterie e fumerie, non è difficile. E qualcuno osa ancora negare l’evidenza…………………..

  2. Ma è bellissima la VIADEIPAB!il meglio del meglio della gioventù latinense si raccoglie li, dividendosi per fasce d’età e reddito.
    Entri da corso della Repubblica, percorri il marciapiede con l’immondizia riversata dai cassonetti e arrivi al primo step: di fronte l’ex negozio Porfiri, ragazzini e ragazzine che rollano e bevono come in una catena di montaggio per poi vomitare inevitabilmente anche l’anima.Proseguendo verso l’incrocio poi ti trovi ad un bivio: andare verso i PAB o tirare dritto?se tiri dritto il massimo che puoi vedere è un gruppo di pischelli tra i 14 e 20 anni che si ubriacano a shortini, col beneplacido ed il portafoglio gonfio dei gestori; se invece ti dirigi a destra, trovi il meglio. pabetti che scoppiano di gente, ragazzini truzzi (quelli che trovi lungo tutto il marciapiede destro,difronte le vetrine di cinelli) ubriachissimi. il viale è un tappeto di bottiglie e bicchieri rotti in terra, di bestemmie usate come congiunzione, e nell’aria non è difficile sentire odore di fumo squagliato. e vi dirò, la cosa che mi sconvolge di più non è di certo il fatto che i gestori fanno buon viso a tutto, mettendosi in tasca fior di quattrini a spese di residenti e “consumatori per bene”.la cosa che mi sconvolge è la strafottenza di questi ragazzi, di sentirsi padroni di quei posti senza controllo, senza alcuna vigilanza.quegli stessi posti dove il caro SINDACO DI GIORGI andava in campagna elettorale in cerca di voti, cosi come i tanti/troppi candidati a consigliere. la ztl dovrebbe essere ad uso e consumo di tutti, invece è diventato ne più, ne meno che un recinto per bestiame.

  3. In effetti e ora che alla zona dei pub prendano dei provvedimenti che ora che si avvia nella stagione estiva servono piu’ controlli per reprimere episodi come questi se questa si chiama movida mah …

  4. ma quale movida, inizia sempre per M…. ma è ben altra cosa

  5. Il Sindaco nuovo Ministro della Marina e cittadino onorario di Collodi!! Oggi sul quotidiano LatinaOggi è pubblicato un articolo che dice chiaramente che non ci sono i soldi per i Vigili Urbani di notte dall’una alle cinque, ancora promesse da marinaio…..allora invece di una presenza “Discreta” delle Forze dell’Ordine, perchè non si inviano uomini dei Reparti Mobili (Celere) e unità cinofile (antidroga) e si procede ad una identificazione di tutti i presenti per una bella bonifica della zona?…Ma molto ci vuole?

  6. E ci risiamo….mi rivolgo ancora una volta a quelli che si offesero quando ho definito la Zona come zona Osterie. E’ evidente che la zona non e’ frequentata da parsone per bene, allora delle zone non per bene ne facciamo volentieri a Meno. Le persone per bene non spacciano, non si ubriacano, non sfasciano i Citofoni, non sfondano i portoncini dei condomini, non danno Bottigliate in testa ecc.ecc. ……allora Signori Bempensanti non e’ forse una zona malfamata? E voi in una zona malfamata ci mandereste i Vs. figli? La chiamate movidaaaa? qualcuno ha detto di Rimini ….. ma forse quel qualcuno a Rimini non c’e’ mai stato. Va chiusa e basta atteso che in questa citta non ci puo’ essere nulla di Buono fintantao che gira certa Imprenditoria e certa Gente.

  7. POLITICI SIETE DEI FALLITI, AVETE FATTO FALLIRE LA CITTA’, vergognatevi non siete in grado di assicurare il vivere civile ai propri cittadini, RITIRATEVI TUTTI! ma con quale faccia state ancora lì….. a prenderci in giro? DIMETTETEVI, LA CITTA’ HA BISOGNO DI VOLTI NUOVI E SOPRATTUTTO DI POLITICI ED AMMINISTRATORI IN GRADO DI GOVERNARE BENE!!!!!!!!

  8. Basta guardare il film “qualunquemente”……..la realtà in cui viviamo di giorno in giorno non è molto diversa.

  9. Ultimissima…………pulite vistose macchie di sangue ieri mattina sulla porta del Meccanico di via Neghelli, all’apertura………altro violento episodio sfuggito alle cronache ?.
    Per i non credenti , chiedere al sig. Roberto.