Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Fondi, scoperte due serre per la coltivazione di marijuana

Due serre per la coltivazione di marijuana. A scoprirle sono stati i carabinieri del comando stazione di Fondi nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dell’attività di spaccio di stupefacenti.

L’arresto, nel tardo pomeriggio di ieri, è scattato per un 49enne del posto: il blitz, all’interno della sua abitazione è stato eseguito dopo un’attività di osservazione svolta nei giorni precedenti.

Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto460 grammi di marijuana essiccata e 18 semi di cannabis, accertando la realizzazione di due serre su terreno di proprietà, per la coltivazione della droga.

Comments

comments

  • Rastafariano

    Un altro colpo che senza dubbio tramortira’ il mercato illecito dei grandi traffici vero?

    BASTA, BASTA con questa ipocrisia, leggi ipocrite e liberticide che hanno l’unico scopo di distrarre il popolo italico con annunci di clamorosi sequestri spesso a carico di piccoli coltivatori domestici.

    Annunci clamorosi con dispiegamento di ingenti forze di polizia per qualche centinaio di grammi di erba , lasciando tranquillamente la criminalita’ organizzata a gestire i grandi traffici di coca e eroina, per consentigli poi di entrare in politica facilitando il riciclo dei soldi sporchi ….cemento, centri commerciali,estorsioni.

    BASTA IPOCRISIE UNICA VIA LEGALIZZAZIONE

  • avatar

    E vero, contrabbandano un’Aspirina come rimedio definitivo contro il Cancro

MandarinoAdv Post.