Fondi, scoperte due serre per la coltivazione di marijuana

14/04/2012 di
marijuana

Due serre per la coltivazione di marijuana. A scoprirle sono stati i carabinieri del comando stazione di Fondi nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dell’attività di spaccio di stupefacenti.

L’arresto, nel tardo pomeriggio di ieri, è scattato per un 49enne del posto: il blitz, all’interno della sua abitazione è stato eseguito dopo un’attività di osservazione svolta nei giorni precedenti.

Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto460 grammi di marijuana essiccata e 18 semi di cannabis, accertando la realizzazione di due serre su terreno di proprietà, per la coltivazione della droga.

  1. Un altro colpo che senza dubbio tramortira’ il mercato illecito dei grandi traffici vero?

    BASTA, BASTA con questa ipocrisia, leggi ipocrite e liberticide che hanno l’unico scopo di distrarre il popolo italico con annunci di clamorosi sequestri spesso a carico di piccoli coltivatori domestici.

    Annunci clamorosi con dispiegamento di ingenti forze di polizia per qualche centinaio di grammi di erba , lasciando tranquillamente la criminalita’ organizzata a gestire i grandi traffici di coca e eroina, per consentigli poi di entrare in politica facilitando il riciclo dei soldi sporchi ….cemento, centri commerciali,estorsioni.

    BASTA IPOCRISIE UNICA VIA LEGALIZZAZIONE

  2. E vero, contrabbandano un’Aspirina come rimedio definitivo contro il Cancro