Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Rapina da “Sugo” all’orario di chiusura

Il ristorate “Sugo” in via San Carlo da Sezze è stato rapinato ieri sera a un bandito solitario.

L’uomo con il volto coperto ha fatto irruzione nel locale all’orario di chiusura facendosi consegnare l’incasso. (foto tratta da Tripadvisor)

Comments

comments

  • avatar

    E’ il bollettino quotidiano di Gotham City, il panorama e’ quantomeno variegato fra Furti, scippi, rapine, Estorsioni,attentati incendiarii,Spaccio,Ecomafie, Cammorra , Sparatorie ecc.ecc.,In uno scenario cosi completo e variegato, la Polizia e i Carabinieri teoricamente non dovrebbero annoiarsi, pero’ obiettivamente non si vedono grandi risultati anzi con AMARO SARCASMO mi viene una battutataccia….. una rapina al Giorno leva il Marescfiallo di Torno. Ma di fronte a una simile tragedia e calamita’Civile, possibile che almeno una Volta il Sindaco, il Prefetto?!?!? non facciano qualcosa? Che aspettano che la Cittadinanza passi a Vie di Fatto?

  • ciao

    ma che stai a dì???? sugo è famoso perchè ha dei prezzi popolari con roba sfiziosa, infatti è sempre pieno di ragazze sole!..con il fidanzato si fanno portare a borgo grappa!!!:-)

  • fabierro

    Le attività commerciali latinensi ancora non “rapate” si contano sulle dita di una mano. Ma ancora per poco …

  • M.M.

    Rapine plurime alla Farmacia del Cimitero, Usura, Processi per omicidi e rapine, rapina da sugo …
    Ma la destra tutta chiacchiere e distintivo?’Ndo sta?

  • pancracchio

    è uno pseudo ristorante per fighetti……. con i prezzi … che ha………sicuramente è stato un cliente deluso

  • piero

    Una rapina al giorno… Latina come New York. Solo che almeno lì c’è il Greenwich VIllage…

  • Andrea

    Ma questi controlli delle forze dell’ordine a tutela del territorio dei cittadini dove sono Signor Prefetto ?

  • Giu

    Pancrazio ma sei di Latina o sei di fuori citta’????sugo e’ il brumama…..non sono cambiati nemmeno i titolari ed e’ un posto carino e alla portata di tutti per niente caro o esclusivo….Che considerazione e’ la tua….?????Le considerazioni tutte valide sono altre,quelle degli amici che nei loro interventi le hanno ben evidenziate,la situazione di complica di giorno in giorno…e questa e’ la realtà.

  • Epizeusi

    A prescindere dalla qualità o meno del cibo (secondo me fa schifo), è inaccettabile che questa città sia un fac-simile di Scampia o Rione Sanità

  • Rita

    Siamo un gruppo di mamme lasciamo le nostrie figlie 16 e 17 anni ben volentieri al ristorante Sugo non ci sono ubriaconi o ragazzi poco di buoni l’ambiente è molto pulito e giovanile e le ragazze sono contente ( a sentire i loro commenti). Mi avete messo curiosità la prossima settimana ci voglio andare, per assaggiare questa izza di 3 cm. quadrati. Grazie anche questa è pubblicità. Vi farò sapere.

  • monica

    Vogliamo commentare la rapina? Chi se ne frega del cibo di Sugo io non ci sono mai andata qundi non posso lasciare un giudizio al riguardo ho chiamato per prenotare un tavolo mi hanno risposto tutto pieno, peccato!

  • Angela

    Speriamo che lo stato non taglia sulla sicurezza, non è giusto, c’è gente che lavora onestamente,dovrebbere fare leggi più severe. Se avessi un negozio per tutelarmi chiederei il porta d’armi.

  • luigimux

    GRAZIE SINDACO!!!! LO SAPEVAMO CHE SARESTI STATO DALLA PARTE DEI CITTADINI!!!! BRAVISSIMO CONTINUA COS’I!!!!

  • Smith

    il dott. Lombroso aveva ragione: “cambia l’etnia, cambia la società e cambiano gli eventi”!!!

MandarinoAdv Post.