Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Via Ovidio: “Il parco non basta, occorre migliorare la viabilità del quartiere”

Si è svolta questa mattina l’inaugurazione del parco di via Ovidio, uno spazio che potrà rappresentare un luogo di socializzazione e svago per i numerosi residenti che popolano il quartiere.

“Un’altra azione che dovrà essere messa in campo – spiega il consigliere comunale Luca Bracchi –  sarà quella di migliorare la viabilità lungo le arterie principali del quartiere, sia con l’ottimizzazione dei trasporti pubblici che interessano l’area, sia con un maggior controllo sul fenomeno del parcheggio selvaggio dinanzi ai locali commerciali, che crea disagio sia ai residenti (“prigionieri in casa propria”) che ai locali commerciali stessi.

L’apertura di nuovi parchi, lo studio per l’ampliamento e la creazione di nuove piste ciclabili, sottolinea come l’amministrazione comunale si sta impegnando affinché Latina diventi sempre più una città a misura di uomo”.

Comments

comments

  • avatar

    Bracchi la civilta’ di un quartiere oltre alla regolamentazione del Traffico, che io do per scontata, passa anche oltre a tante altre iniziative anche e soprattutto per la Pulizia Urbana, che in questo quartiere lascia moltissimo a Desiderare, eppure la paghiamo SALATA. Invece di pensare al proprio Orticello, come alo solito, questo mi aspettavo che Stigmatizzassi, qui la Nettezza Urbana non quasi mai.

MandarinoAdv Post.