Tentano di bruciare un chiosco in via Emanuele Filiberto, auto a fuoco a Villaggio Trieste

31/03/2012 di
polizia-generica28462864g

Ancora due attentati di fuoco nella tarda serata di ieri: alle 22,38 la segnalazione ai vigili del fuoco è giunta per un’auto in fiamme in via Virgilio nel quartiere Villaggio Trieste.

Le fiamme, di natura dolosa, avevano coinvolto una Renault Twingo: il sopralluogo ha anche permesso di rinvenire una bottiglia con liquido infiammabile. Gli inquirenti non escludono un collegamento con l’incendio doloso che il giorno prima ha distrutto un’auto della famiglia Di Silvio a Campo Boario.

Quasi un’ora dopo il personale del 115 si è recato in via Emanuele Filiberto dove ignoti hanno tentato di mandare a fuoco uno dei chioschetti posti ai lati della strada gettando liquido infiammabile. I primi accertamenti sono stati svolti dagli agenti della squadra volante.

  1. …E continuiamo a non aandare a vedere da ci sono occupate le case del Nicolosi!!Complimenti a tutti…specie a chi lo dovrebbe fare!!!

  2. Gestione ATER agli zingari così almeno fanno pulizia degli abusivi e dei dirigenti incapaci di tenere un registro degli assegnatari e di riscuotere gli affitti.