Donazione del Rotary al centro per disabili “Le Tamerici”

31/03/2012 di
le tamerici

Un’importante iniziativa quella messa in atto dal Rotary di Latina che ha raccolto una somma da destinare al centro diurno per disabili «Le Tamerici» di Borgo Sabotino.

La consegna è avvenuta presso la struttura, alla presenza dell’assessore ai servizi sociali del Comune di Latina Patrizia Fanti e dei responsabili della sede.

“Sotto la mia presidenza – spiega il presidente del Rotary Club Latina Circeo, Marco Rustici – abbiamo organizzato già lo scorso anno una festa di carnevale in favore del centro disabili. Nel sostenere tale iniziativa ho sempre ritenuto valide realizzare manifestazioni di spettacolo, sia in teatro che in discoteca, per raccogliere fondi da devolvere in beneficienza, poiché far parte di un Rotary Club implica un forte impegno verso il prossimo e, più in generale, verso la collettività”.

“Ancora una volta il contributo delle associazioni e dei club di service si rende prezioso per la nostra comunità – ha commentato l’assessore Patrizia Fanti – . “Le Tamerici” è nel cuore di tutti noi. Ricordiamo che nell’assestamento di bilancio dell’amministrazione comunale sono stati stanziati 50 mila euro per i lavori di adeguamento, necessari a trasformare il centro diurno “Le Tamerici” in un centro notturno e residenziale per disabili”.

  1. esistono alri 2 centri diurni per disabili nel comune di latina andate a vedere come stanno la sig.ra fanti li conosce??????????