Giallo del Lago di Paola, ritrovata ad Anzio l’auto di Quarneti

29/03/2012 di
auto-sparita-467812645

E’ stata trovata ieri sera ad Anzio la macchina a bordo della quale era stata notata Milena Grimaldi, la compagna di Valerio Quarneti, il pensionato trovato cadavere il 12 marzo nel lago di Paola a Sabaudia.

Proprio ieri pomeriggio i militari avevano diffuso le foto della donna e della Fiat Brava di colore bianco, di proprietà della vittima e sulla quale era stata vista allontanarsi la Grimaldi. L’auto ora sarà oggetto di accurate analisi da parte dei carabinieri del Ris, alla ricerca di elementi utili a individuare la donna, che risulta irrintracciabile, a far luce sugli ultimi giorni di vita di Quarneti, ma soprattutto alla ricerca di qualsiasi traccia capace di chiarire i lati oscuri di quello che appare ancora come un giallo.

Intanto si continua a scavare nella vita della coppia: si attendono i resoconti degli ultimi due mesi dei movimenti finanziari effettuati dai due, percorso che in questo momento risulta privilegiato al fine di ricostruire un quadro più chiaro di quello emerso fino a questo momento.