Morto il 22enne uscito fuori strada a borgo Santa Maria

27/03/2012 di
sonny-salvalaggio-768682342

Ha smesso di battere nel tardo pomeriggio di oggi il cuore di Sonny Salvalaggio, il 22enne che domenica notte, attorno all’una, è uscito fuori strada con l’auto in via del Crocefisso mentre rientrava nella sua abitazione di borgo Santa Maria.

Il giovane era stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Goretti già in gravissime condizioni, i medici avevano disposto l’immediato ricovero nel reparto di Rianimazione.

Secondo la ricostruzione della dinamica, da parte degli agenti della polizia stradale di Latina, avrebbe perso il controllo della sua Lancia Y per evitare un cane che attraversava la strada, andando a finire nel giardino di un’abitazione. In via del Crocefisso erano intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre il giovane incastrato nelle lamiere.

  1. il mio profondo cordoglio alla famiglia che ha subito questa immane tragedia. la vita di un giovane spezzata nel momento in cui cominciava a nutrire le speranze tipiche della sua età. che il BUON DIO lo abbia in gloria.