Striscia la Notizia smaschera un “guaritore” di Fondi

26/03/2012 di
guaritore-striscia-notizia-fondi-6876233

Un falso guaritore è stato scoperto da Striscia la Notizia a Fondi. La trasmissione ha inviato un’attrice che si è finta malata di tumore all’utero.

L’uomo ha inscenato un’assurda recita, con movimenti e sospiri, sostenendo di poterla guarire e aggiungendo che questo “lavoro” lo svolge da 30 anni riuscendo a guarire circa il 40% dei casi. Poi, all’arrivo dell’inviato di Striscia, ha tentato di negare l’evidenza sostenendo addirittura di aver conseguito una sorta di laurea.

Guarda il servizio di Striscia la Notizia

  1. Pero’ chi l’avrebbe mai detto che in quel Paesello, uno c’avesse trovato, Falsi Guaritori, Veri Figli di Madre Ignota, Senatori(?) e Camorristi? Pensa Di Giorgi conta piu’ un borghetto come Fondi che il Capoluogo Latina, ma non ti rode un po’? Ma non e’ che e’ colpa tua e dei tuoi? Pensa Sperlonga da’ il Presidente della Prov. Gaeta il presidente della CCIAA, e Fondi un’emeriro Senatore vetturino. A di Giorgi ritirate.

  2. Ruvidus, perchè pensi che chi si lancia in politica abbia coscienza dell’etica della moralità, del senso dello stato, del rispetto delle leggi?

    L’Italia è morta! Qualcuno si dovrà occupare del funerale chissà forse l’Europa, ma il peggio deve ancora venire, alcuni si spartiranno le ricchezze rimaste saccheggiando tutto ciò che è possibile razziare.

  3. ma che c’entrano ste cose di politica con il finto guaritore di Fondi….

  4. infatti…….cosa c’entra la politica ?

    Cmq a me fa molta rabbia che ci sia gente nel 2012 che crede ancora a ste cose……..