Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Striscia la Notizia smaschera un “guaritore” di Fondi

Un falso guaritore è stato scoperto da Striscia la Notizia a Fondi. La trasmissione ha inviato un’attrice che si è finta malata di tumore all’utero.

L’uomo ha inscenato un’assurda recita, con movimenti e sospiri, sostenendo di poterla guarire e aggiungendo che questo “lavoro” lo svolge da 30 anni riuscendo a guarire circa il 40% dei casi. Poi, all’arrivo dell’inviato di Striscia, ha tentato di negare l’evidenza sostenendo addirittura di aver conseguito una sorta di laurea.

Guarda il servizio di Striscia la Notizia

Comments

comments

  • Ruvidus

    Pero’ chi l’avrebbe mai detto che in quel Paesello, uno c’avesse trovato, Falsi Guaritori, Veri Figli di Madre Ignota, Senatori(?) e Camorristi? Pensa Di Giorgi conta piu’ un borghetto come Fondi che il Capoluogo Latina, ma non ti rode un po’? Ma non e’ che e’ colpa tua e dei tuoi? Pensa Sperlonga da’ il Presidente della Prov. Gaeta il presidente della CCIAA, e Fondi un’emeriro Senatore vetturino. A di Giorgi ritirate.

  • Dredd

    Ruvidus, perchè pensi che chi si lancia in politica abbia coscienza dell’etica della moralità, del senso dello stato, del rispetto delle leggi?

    L’Italia è morta! Qualcuno si dovrà occupare del funerale chissà forse l’Europa, ma il peggio deve ancora venire, alcuni si spartiranno le ricchezze rimaste saccheggiando tutto ciò che è possibile razziare.

  • francesco p.

    ma che c’entrano ste cose di politica con il finto guaritore di Fondi….

  • Marina

    infatti…….cosa c’entra la politica ?

    Cmq a me fa molta rabbia che ci sia gente nel 2012 che crede ancora a ste cose……..

MandarinoAdv Post.