Tenta di truffare un’anziana di Terracina, denunciato falso emissario della Curia

24/03/2012 di
carabinieri-latina-589623645

Non si arrestano i tentativi di truffa che vedono come potenziali vittime le persone anziane, spesso raggirate attraverso le più insolite modalità.

Nella trappola di un truffatore stava per cadere una pensionata di Terracina: la malcapitata era stata avvicinata da un uomo di Napoli, con precedenti penali, che si era finto emissario della Curia, proponendole il ritiro di un consistente premio, pretendendo un’offerta di cento euro in contanti.

L’uomo è stato denunciatodai carabinieri di Terracina, che gli hanno anche notificato un provvedimento che gli vieta di tornare in provincia di Latina.

  1. Hua,Hua,Hua,Hua, gli hanno notificato l’intimazione di non ritornare in Prov. di Latina?
    A un PREGIUDICATO….. hanno detto Con signorile severita’…. Cattivello non lo fare piu’ ……… capito? E lui ……….certo, domani e’ un’altro giorno, si vedra’.
    Bhoooo! Invece di spezzargli le ginocchia. Chissa’ quanti ne ha fregati, ma per Bacco, per molto meno o per nulla, Padri di Famiglia e non Pregiudicati , per una pagnotta di pane vecchio, e non in senso figurato era proprio una pagnotta di Pane vecchio Reso cioe quello invenduto si e’ fatti 30 gg di carcere e dulcis in fundo gli hanno dato 5 mesi di condizionale, pero’ dimenticavo, non era pregiudicato e allora bisogna ESSERE INFLESSIBILI.