Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Inaugurato il nuovo parcheggio dell’università

Questa mattina, è stato inaugurato il parcheggio di via Andrea Doria, a ridosso delle facoltà universitarie di Economia e Ingegneria, sottoposto a lavori di ristrutturazione ed adeguamento. I lavori programmati per rendere l’area usufruibile al pubblico nelle migliori condizioni sono stati completati con i relativi collaudi.

“Abbiamo voluto dare all’università e all’intera città un’altra area di sosta libera – ha detto il Sindaco – venendo incontro soprattutto alle richieste degli studenti”. Il parcheggio comprende 11 posti liberi e quattro riservati ai disabili. Presenti anche l’assessore Di Rubbo, il presidente della commissione lavori pubblici Michele Nasso, i consiglieri comunali Lodi e Tripodi. Presenti anche i rappresentanti dell’Università La Sapienza.

Comments

comments

  • ciao

    chi prese le mazzette per la realizzazione????

  • uningegnere
  • silvy

    fantastico il parcheggio nella foto!!!!!!!

  • BASTIAN CONTRARIO

    Quanti pavoni a tagliare un nastro, neanche Mussolini all’inaugurazione di Littoria:VERGOGNATEVI TUTTI!!!

  • CATONE

    non Pavoni, ma Clown di mezza tacca, da Circo Valentini/Barnum. ….11 posti liberi e 4 per disabili. e Non si vergognano….. hanno volutol dare alla Citta e all’Universita’ Un’ALTRA ZONA di SOSTA LIBERA?????? perche’ l’altra dov’e’?? A Sindaco ma la Conosci la Tua Citta’? E tutta Blu la Tua Citta’ pure in curva i ladroni di Urbania di Torre del greco hanno verniciato di BLU’, con la Vs. connivenza, MA PER FAVORE Almeno Stateve Zitti fareste piu’ bella figura.

  • alex

    MARKETING POLITICO DA II REPUBBLICA: POMPA MAGNA PER UN PARCHEGGIO.
    DATO CHE NON SI VEDE ALTRO!! POVERI NOI……..

  • the punisher

    sembra una scena di paperino,in particolare la banda bassotti all’inaugurazione delle loro attività lecite

  • the punisher

    solo uno ne salvo di questi quà

  • alex

    si,
    il fotografo!

  • the punisher

    me sà che c’hai proprio ragione:)

  • Dany

    Questo non è un parcheggio aperto a tutti, E’ DEGLI STUDENTI E STOP!!!
    Non a caso all’entrata c’è scritto “Parcheggio riservato agli studenti della Sapienza. Rimozione forzata dei veicoli non autorizzati.”
    Cos’è, oltre al fatto che doveva essere pronto per metà dicembre (perché giustamente i lavori si fanno con la pioggia, non d’estate) adesso lo lasciamo aperto anche a tutti??
    Già il parcheggio è ristretto per il bacino di studenti tra economia e ingegneria, se facciamo parcheggiare pure quelli di fuori stiamo da capo a dodici.

    Inoltre, giusto per mettere il dito nella piaga, hanno “buttato” 4 posti per disabili, inutili poiché quelli disabili hanno già il permesso di parcheggiare all’interno dell’università ( e ce ne sono vari…).
    E per buttare ancora carne sul fuoco, un disabile sulla sedia a rotelle che deve entrare ad ingegneria e parcheggia dentro il parcheggio esterno, come fa ad arrivare dentro l’università, se non ci sono rampe di discesa e di salita vicino al parcheggio e all’entrata della facoltà, volando??

    Uno studente.
    Daniele

  • carlo

    Si potevano portare pure Berlusconi a tagliare il nastro?
    MA QUANTI SIETE AOOOOOOOOOOO
    MAMMA MIA CHE VERGOGNA

  • capitano

    mamma mia che rappresentanza! E tutto per un parcheggio!? Di Giorgi e Co. ma il giorno che farete qualcosa di davvero serio chi farete venire? Obama?
    Se questo è il massimo che siete riusciti a fare, bè complimenti.

    PS: sbaglio o il lavoro fu approvato e iniziato con la gara d’appalto durante la gestione Nardone? Perchè se così fosse, pure qui, caro il mio Sindaco, non hai fatto quasi una cippalippa!

  • the punisher

    aho…….mancano galetto e de monaco,ma ndò stanno??? mica avranno fatto l’inaugurazione senza avvisarli ???? tranquillo demò,la prossima foto a rio martino te ce mettono pure a te,galè a te quando partiranno i lavori della roma-latina

  • Caserta

    Quello è il parcheggio per giocare a pallone tra studenti

MandarinoAdv Post.