Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Morto Stefano Midiri, il re delle televendite

E’ morto a 78 anni Stefano Midiri, imprenditore di Latina e storico volto delle televendite in tv. Al culmine della popolarità negli anni Ottanta, Midiri è entrato nelle case di migliaia di persone vendendo prodotti di ogni genere, soprattutto pentole e tessuti.

L’importanza dei televenditori nella nascita e nello sviluppo delle televisioni locali è stato enorme. L’abilità di alcuni di questi personaggi era tale da attirare il pubblico sulle televisioni che li ospitavano e la pausa pubblicitaria diventava, spesso, la parte più seguita dei programmi.

Midiri si è dedicato anche al calcio, con il ruolo di dirigente nel Latina e nel Terracina. I funerali oggi alle 15 nella chiesa di San Matteo.

Comments

comments

  • LUCI

    i ricordi di quando ero un bambino….riposi in pace

  • ugo

    io le televendite le odiavo quand’ero piccolo… eppure anche questa persona, che giustamente faceva il suo lavoro, ha riempito le giornate di parecchi di noi.
    Un pensiero anche per lui… riposi in pace.

  • dft

    Grazie per tutte le trasferte pagate ai tifosi del Latina calcio.

  • maria elena di maggio

    ho ancora il suo corredo di quando vendeva dalla sicilia conservato per le mie figlie e volevo prenderne ancora ,mi dispiace non sapevo, purtroppo non siamo eterni, che riposi in pace,ci vedremo nell’aldilà.

  • Angelo

    Sono passati due anni,l’ho scoperto solo oggi,mi dispiace molto,ogni tanto mettevo teleuniverso da piccolo e ridevo un sacco,mi metteva allegria,sopratutto quando prendeva le pentole a martellate.Riposi in pace.

  • Faber

    Ricordi di quando ero bambino….mi vengono i brividi pensando come sia volato il tempo…ricordo ancora le sue parole ” questa è una mazzola pesa due chili e mezzo” detto questo prendeva a martellare le casseruole…

MandarinoAdv Post.