Goretti, il Comune regala nove bilance per neonati

20/03/2012 di

Questa mattina l’amministrazione comunale ha donato al reparto di Neonatologia e Pediatria dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina nove bilance per neonati, a seguito di apposita raccolta fondi. Le apparecchiature sono state consegnate alla direttore dell’UOC Lidia Nardecchia, alla presenza del Sindaco Giovanni Di Giorgi e dei consiglieri comunali Mauro Anzalone e Alessandro Cozzolino in rappresentanza dell’intero Consiglio comunale.

La cerimonia è stata presieduta dal direttore sanitario dell’ospedale “Goretti”, Stefano Savino, che ha voluto ringraziare il Sindaco Di Giorgi e l’intera amministrazione per la sensibilità mostrata. La donazione è stata resa possibile grazie all’iniziativa sportiva promossa dal Comune di Latina, un triangolare di calcetto a cui hanno partecipato le squadre dei consiglieri comunali, dei giornalisti e degli avvocati di Latina. “Ringrazio tutti i partecipanti al torneo e le scuole che hanno aderito a questa importante iniziativa – ha detto il Sindaco Di Giorgi – un segno di solidarietà che dimostra anche come l’amministrazione tenga al nostro ospedale, una struttura che è patrimonio dell’intera comunità con punte di
eccellenza Anche con questo piccolo segnale, la donazione di nove bilance, abbiamo voluto far sentire la nostra vicinanza al nosocomio, ai suoi problemi e al suo personale. Mi auguro di poter presto donare altro materiale importante per l’attività del Goretti. Ringrazio il direttore sanitario, dott Stefano Savino, e la dott.ssa Lidia Nardecchia per la collaborazione”. Anche i consiglieri Anzalone e Cozzolino hanno sottolineato il valore di una iniziativa che va ben oltre gli schieramenti e le appartenenze politiche. Il Sindaco, i consiglieri ed i sanitari hanno poi visitato il reparto di neonatologia.

  1. Il Sindaco personalmente qualcosa poteva regalare di Suo …o no? Considerati i Lauti Stipendi Regionali ARRAFFATI ai quali non aveva diritto

  2. Almeno qualcosa il sindaco lo fa’ ,invece ce stanno certi consiglieri de sinistra senza fa i nomi , ma i cognomi : Visari,Porcari,De Marchis ,Moscardelli perche non regalano il loro stipendio da consigliere?
    e che so’ matti..

  3. Questa grande donazione rimarrà negli annali della storia del comune di Latina,