Pontino fermato alla frontiera su una Bmw X6 con targa clonata

20/03/2012 di
polizia-frontiera-8972336

Sorpreso mentre tentava di lasciare l’Italia a bordo di una vettura Bmw X6, Raffaele Fusco, di 47 anni, residente nella provincia di Latina, è stato arrestato dagli agenti della polizia di frontiera di Ventimiglia. La vettura – di proprietà di un giornalista – aveva targhe e telaio clonati. Anche la documentazione era stata abilmente contraffatta.

Sono sette, dall’inizio dell’anno, le auto di ingente valore – prevalentemente Bmw X6, Mercedes Cl 500 e Porsche Cayenne – che sono state intercettate e recuperate dalla polizia nei pressi della frontiera.

  1. giusto di latina poteva essere, dove la gente gira con il cayenne ma ti fa gli assegni scoperti…

  2. il SUV dei cafoni, costoso, inutile, appariscente, solo a Latina se ne vedono circolare così tanti, in altre parti d’Italia ed anche all’estero non ne ho visti…..

  3. A Latina basta apparire …. in quanto ad essere………. il passo e’ Lungo e difficile. Poi si spaccia, si mette la Maglietta Lagoste, Le scarpe Hogan taroccate, si ostenta la Macchina in Leasing che, non ci si potrebbe permettere, e dopo le prime tre rate non pagate viene sequestrata, ci si abbronza nel Pulsinelli Center ,i piu’ abbienti, gli altri nascosti in casa per7/8 giorni con Lampada UVA cinese) per poi uscire e raccontare all’OSTERIA/ PUB/ che si e’ stati ai Caraibi, ecc. ecc. questo e’ l’Archetipo Giovanile Latinense medio. Se me ne trovate uno di questi Bauscia che e’ entrato per due Volte di fila nella Feltrinelli,e parlo di solo Entrata, Vi pago una cena.

  4. faccio la commessa ma compro 3 borse all’anno da 1000€…non ho un libro sul comodino….arrivasse sto 21 dicembre….

  5. Avete dimenticato la massa di idioti che comprano la mini e la usano solo il sabato perchè in mezzo la settimana non hanno i soldi per la benzina.
    Che manica de poracci!