Assalto al bancomat in via Isonzo e al Carrefour di Cisterna

17/03/2012 di
DSCN0356

Non hanno agito con l’acetilene, ma con apposite attrezzature, nel tentativo  di svuotare il bancomat.

È accaduto questa notte, attorno alle quattro, ai danni della banca Intesa Sanpaolo di via Isonzo a Latina. Qualcosa è andato storto mentre cercavano di sradicare lo sportello. La lamiera che lo contiene, infatti, si è piegata senza permettere al bancomat di fuoriuscire. Ad accorgersi di quanto stava accandendo i residenti che hanno avvertito i rumori e li hanno visti fuggire. Non è chiaro se abbiano interrotto il lavoro per le difficoltà trovate nell’apertura o dopo aver compreso di essere stati scoperti. Sul posto gli agenti della squadra volante.

La banda dell’acetilene ha invece agito questa mattina ai danni del supermercato Carrefour di Cisterna, in via Appia con l’intenzione di far saltare la cassa continua dell’attività, senza riuscirci. A metterli in fuga, prima di procedere con la saturazione, alcuni dipententi. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia che ha rinvenuto e sequestrato due bombole. Il supermercato è stato fatto evacuare in via precauzionale. Se fossero riusciti a saturare la cassa di acetilene, un eventuale imprevisto avrebbe messo a rischio l’intero locale.

  1. Evvai, pure la malavita si e’ accorta che a Latina Dormono tutti, Ormai e’ diventata terra di scorrerie come nel Vecchio West.

  2. Il Sindaco è impegnato ad esprimersi sulle nozze gay.
    Grazie Giovà sempre sul pezzo!

  3. aho e galetto selo dimenticamo,l’ultima volta che l’ho sentito era impegnato a esprimersi sull’importanza del porto e della roma latina,non scordamoseli sti fenomeni alle prossime elezioni

  4. Incredibile ogni giorno leggo di furti e rapine, è pazzesco! Fino a qualche tempo fa non era così