Teppisti nella zona dei pub, ecco le immagini

14/03/2012 di
zona-pub-scontri-teppisti-pre-derby

Alcuni lettori hanno inviato a Latina24ore.it delle fotografie scattate sabato notte, alla vigilia del derby Latina-Frosinone, nelle quali si vedono fumogeni e atti vandalici nella zona dei pub. Alcuni teppisti hanno usato una transenna per sfondare il portone di un palazzo. Una volta all’interno hanno lanciato biciclette e tirato calci a porte e muri. Sul caso indaga la polizia.

  1. cara redazione, non capisco il motivo per cui rendete offuscati i volti di questi balordi, quando che invece potrebbe essere utile ai fini investigativi mostrare il loro volto per identificarli e punirli severamente. non penso specialmente quello che imbraccia un cartello stradale si trovava lì per caso…… altro che legge sulla privacy…. figuriamoci.

  2. Poi che senso ha dar fastidio agli Abitanti stessi di Latina, boh , mi sembra un atto da ubriaconi senza testa. Ultras dovrebbe Essere stile e rispetto ma a quanto pare so cambiate un po de cose

  3. a Latina tutti hanno lo IPHONE o il galaxy o il nokia 12 megapixel e quì si pubblicano foto fatte con il 6600…mah…

  4. Spero solo che abbiano inviato le foto ad una testata giornalistica DOPO averle fornite alle forze dell’ordine per poter dare una mano alle indagini, anche se ne dubito..In tal caso spero che Latina24Ore fornisca le immagini alla polizia.

    Daniele

  5. Boh!!……… non ci sono epiteti per balordi come questi che non meritano neanche di essere annoverati fra i Primati……… altro che Specie Umana!
    Che volevano dimostrare? …… Che sono degli emeriti imbecilli acefali? Ebbene allora ci sono riusciti in pieno.

  6. …il problema è proprio latina24ore…è una testata giornalistica di m…..a

  7. Redazione inviate le foto alla POLIZIA, vediamo se si smuovono almeno di fronte all’evidenza!

  8. Ciccio che eri la in mezzo a quei deficienti Decerebrati? Che c’entra Latina 24ore? e te lo dice uno che spessose la prende con la redazione, che non gli pubblica alcuni post, in questo caso si tratta di CRETINAGGINE allo stato puro e chi la protegge e’ piu’ Cretino dei Cretini.

  9. CHE CESSI….TUTTI INSIEME LEONI….UNO PR UNO C….. OPUURE NO POPOLO DI LATINA 24?

  10. li andassero a prendere uno per uno alle sei di mattina a casa, poi foto di gruppo in questura -l’ingresso principale va benissimo come sfondo- ed infine carcere !!

  11. Ragazzi… su è ovvio che i volti siano offuscati. La maggior parte di loro sono figli di politici e “professionisti” della Latina benestante.