Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina Calcio, al Francioni il derby più atteso

Santori Banner estate 2018

Domenica, alle 14.30, il Francioni apre le porte alla partita più attesa dal pubblico pontino. Il derby tra Latina – Frosinone torna a regalare emozioni in un campionato professionistico e la posta in palio è elevata per quanto riguarda i colori nerazzurri.

I pontini, infatti, non vincono dalla diciannovesima giornata di campionato, ovvero dal 15 gennaio scorso in Latina – Carrarese 1-0.

Sabato mattina, la squadra si è allenata per la rifinitura sul campo del Francioni. Tutti disponibili per il match, fatta eccezione per gli infortunati Bernardo, Cafiero e Maggiolini. Mentre il tecnico Stefano Sanderra ha voluto tenere in preallarme tutto il resto della rosa a propria disposizione.

Ad arbitrare l’incontro sarà Michael Fabbri di Ravenna coadiuvato da Rodolfo Di Vuolo di Castellamare del Golfo e Stefano Liberti di Pisa. L’apertura dei cancelli sarà prevista alle 12.30; mentre domenica sarà interdetta la vendita dei biglietti che terminerà quindi sabato sera alle 19.

Commenti

commenti

  • ugo

    la fanno vedere in tv?

  • Fernando Bassoli

    Che vinca la sportività e il fair play, mi raccomando facciamo tutti i bravi in campo e fuori!

  • roberto

    Parte del centro chiuso al traffico nella zona dello stadio. I vigili urbani diretti da qualche premio Nobel incanalano gli automobilisti, senza modificare i sensi unici, in un circuito senza fine tra il carcere e la ciconvallazione!!!
    E gli dobbiamo pagare anche lo straordinario festivo.

MandarinoAdv Post.