Scontro in via Isonzo, giovane ubriaco si ribalta con l’auto

10/03/2012 di
ambulanza-notte-latina-765762421

Incidente stradale intorno alle 3 della scorsa notte in via Isonzo a Latina. Una Mercedes SLK con a bordo due ragazzi di 34 anni si è ribaltata dopo aver colpito una Fiat Multipla e un’altra vettura in sosta. La Mercedes probabilmente procedeva ad alta velocità e ha finito la sua corsa nell’area di un distributore di benzina. I due ragazzi sono stati ricoverati all’ospedale Goretti: per fortuna hanno riportato lievi ferite per quattro e cinque giorni di prognosi. Il giovane a bordo della Mercedes guidava con un tasso alcolemico cinque volte superiore a quello consentito dala norma.

  1. come diceva il caro Frankie hi nrg: “Si infarinano, si alcolizzano e poi si impastano su un albero”

  2. la cosa più importante e che non coinvolgano vite umane che hanno deciso di vivere la loro esistenza comportandosi in modo civile……ma sopratutto che ci rimangano su quegli alberi….

  3. Fintanto che si spalmano da soli……ognuno e’ dotato DEL LIBERO ARBITRIO, la cosa che fa incazzare e’ quando coinvolgono altri Innocenti come quella famiglia di >Terracina e quasi sempre in questi casi ci rimette sempre chi non ha colpa.

  4. Ora pero’ che la patente sia un Pallido Ricordo, perche’ stavolta e’ andata bene, ma siccome la Madre dei CRETINI e’ sempre gravida che siano resi innocui per il piu’ lungo tempo possibile.