Incidente sul lavoro a Ravenna, muore un operaio di Sezze

06/03/2012 di
ambulanza82746273864

La tragedia si è consumata questa mattina poco dopo le dieci, nella ditta “Bunge Italia spa” di Porto Corsini, un’azienda che si occupa di trasformazione industriale, lavorazione e commercio di semi oleosi: Daniele Morichini, operaio di 44 anni di Sezze, dipendente della Ediltecno di Latina, mentre scaricava metallo da un autoarticolato, è rimasto schiacciato da una delle casse, riportando profonde lesioni che non gli hanno lasciato scampo.

Il 43enne è stato inutilmente soccorso dagli operatori del 118. Sul posto anche il personale dell’Asl e le forze dell’ordine che stanno lavorando per ricostruire con esattezza le dinamiche dell’incidente e valutare la correttezza delle misure di sicurezza adottate.

  1. E questo accade sempre per i soliti 30 sporchi danari, per carita’ non si vuole trovare il capro espiatorio, ci voglio mettere anche il deprecabile CASO DI FORZA MAGGIORE, l’imponderabile, ma per bacco l’anno passato ci sono stati circa 1500 morti e una moltitudine di feriti sul lavoro mi sembrano troppi per considerarli casi fortuiti, gia’ per me 1 solo sarebbe troppo quando si tratta di VITA Umana.