Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Cisterna, perseguita la ex: arrestato per stalking

Santori Banner estate 2018

Arrestato per stalking un commerciante di 38 anni, di Cisterna, accusato di atti persecutori verso la ex. Una volta finito il rapporto aveva dato in escandescenza e poi aveva iniziato a essere pressante con la sua ex. Lei aveva sopportato per un po’ ma successivamente si era rivolta ai carabinieri che avevano denunciato il commerciante. Nemmeno di fronte a questo, però, lui si è fermato e così il magistrato ha deciso per l’arresto. L’uomo è rinchiuso nel carcere di Latina.

Commenti

commenti

  • GIOVANNIc

    e’ avvilente che si arrivi a tanto. quando una storia d’amore finisce, porta sicuramente delusione, rammarico ma deve portare anche la consapevolezza di trovare un nuovo amore per instaurare un rapporto migliore, privo degli sbagli commessi precedentemente.

  • homer

    questo ci fa pensare a quanti uomini siano senza paxxe….costretti a fare stalking per gelosia…uomini senza un minimo di sicurezza in se stessi, che pensano che le donne siano di loro proprietà…se fosse capitato a mia sorella di avere un uomo così avrei organizzato una bella cosa con un paio di amici…ricordate le saponate del militare? beh…poco a confronto…io questi uomini li castrerei.

  • Uka Uka

    Homer a te le cerevella ti dovrebbero castrare…

  • ciao

    amico dello stalker? o sei uno di quelli anche tu?…donne e bambini non si toccano…

MandarinoAdv Post.