Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Tragico scontro sull’Appia, perde la vita un 42enne di Latina

Ancora un incidente mortale  questa mattina poco dopo le dieci al chilometro 64,600 dell’Appia. A perdere la vita Rino Bologni, 42 anni di Latina: l’uomo era a bordo di una Golf e viaggiava in direzione Napoli quando si è scontrato con un mezzo pesante.

Solo lievi ferite, per fortuna per il conducente del camion. Per l’automobilista inutili invece i soccorsi del sanitari del 118. Sul posti sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto nei pressi del bivio di Latina scalo, dove la strada è rimasta chiusa al traffico per più di due ore.

Commenti

commenti

  • GIOVANNI

    L’ENNESIMA TRAGEDIA NELLE NOSTRE STRADE. QUALCOSA NON VA, LE AUTORITA’ AFFRONTINO AL PIU’ PRESTO IL PROBLEMA. PIU’ PATTUGLIE SULLE STRADE, SOPRATTUTTO PER PREVENIRE GLI INCIDENTI E NON PER FARE CASSA E POI SI COMINCI AD EFFETTUARE LA MANUTENZIONE DELLE STRADE. A LATINA QUEST’ULTIME SONO UN COLABRODO, CON LA STAGIONE INVERNALE LE STESSE SONO PIENE DI BUCHI. L’APPIA NELLA FATTISPECIE E’ PIENA DI AVVALLAMENTI PER LE RADICI DEGLI ALBERI, CHE RENDE SCONNESSO IL MANTO STRADALE.
    A PARTE TUTTO CIO’ SEGNALATO VOGLIO ESPRIMERE AI FAMILIARI DELLA PERSONA DECEDUTA LE MIE SENTITE CONDOGLIANZE.

  • CATONE

    A Giovanni, ti voglio bene, hai chiesto piu Pattuglie che potrebbero con la loro semplice presenza (se ci fossero) prevenire molti incidenti? Ma in questo caso non si farebbe CASSA o no? E allora a Questi famelici lestofanti non gli importa affatto, anzi sara’ il pretesto per montare altri AUTOVELOX. A questi Ignobili personaggi , e qui li metto tutti, non gli importa un fico secco della ns sicurezza e di quella dei ns. Figli, eppure basterebbe POCHISSIMO, l’unico Interesse E’ FARE CASSA, e non hanno nemmeno il pudore di non dirlo apertamente, anzi alcuni di essi si Sono vantati di aver risanato il bilancio dei Propri Comuni, con queste Estorsioni legalizzate, Eve’ Cusa’ e compagni?

  • Mino

    Io dico solo che se tutti andassero piano e rispettassero i limiti, certe tragedie non accadrebbero.

  • giorgio

    Terribile notizia soprattutto quando accade ad un carissimo amico. Vorrei tanto che ci fosse più attenzione da parte delle istituzione e degli automobilisti affinché questi episodi non succedano più. Non si può essere in pericolo ogni qualvolta si percorre una strada!

  • dady

    io credo che le istituzione c’entrano ben poco se tutti noi facciamo piu attenzione e non scambiare le strade per piste da rally

  • homer

    dovremmo andare tutti più piano, specialmente quando qualcuno è a casa che ci aspetta…dai resti dell’auto è un impatto a 120 all’ora…fanno bene le compagnie a far mettere la scatola nera…

MandarinoAdv Post.