Doppio incarico di Di Giorgi, salta l’udienza in tribunale

20/02/2012 di
di-giorgi-giovanni-48724567434

E’ stata rinviata oggi udienza in tribunale per discutere la decadenza del sindaco Di Giorgi in seguito dell’azione popolare promossa ai sensi dell’art. 70 del TUEL dal Pd.

Il giudice Raffaele Tuccillo ha presso atto della mancanza del parere del Pm in merito alla vicenda e ha rinviato al 19 marzo, data entro la quale dovrà arrivare il parere mancante.

“Occorre ricordare – spiega il Pd, promotore dell’azione legale – che la procedura è fissata dall’articolo 82 del decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570. L’azione popolare è immediata e non è subordinata al procedimento di contestazione della causa di ineleggibilità o incompatibilità che il consiglio comunale può promuovere nei confronti dell’eletto che si trova in tale situazione”.

  1. Come mai questa cosa non mi lascia perplesso? La Destra fascista non si smentisce mai.

  2. Questo è un ulterione motivi che dimostra ancora una volta, anzi se ce nera ancora bisogno, che sono fascisti riciclati alla ricerca.

  3. Fascisti vergogna tornate nella Fo…a, era un motto 68no, ma quanta attualita’ c’era e c’e’. L’indole e’ quella, dopo il 20nnio molti fascisti si nascosero ribattenzandosi come DC, oggi si sono nascosti ribattezzandosi prima AN poi PDL, ma sempre fascisti erano e sono. Oltre che incapaci e la riprovaormai e’ inconfutabile… Ogni volta che il pianeta ha una svolta a destra… questi combinano solo catastrofi, Portano JELLA come il colore che li contraddistingue. Un piccolo pro-memoria per i Distratti. (20 ANNI DI MUSSOLINI…….. CA.20

  4. Fascisti vergogna tornate nella Fo…a, era un motto 68no, ma quanta attualita’ c’era e c’e’. L’indole e’ quella, dopo il 20nnio molti fascisti si nascosero ribattenzandosi come DC, oggi si sono nascosti ribattezzandosi prima AN poi PDL, ma sempre fascisti erano e sono. Oltre che incapaci e la riprovaormai e’ inconfutabile… Ogni volta che il pianeta ha una svolta a destra… questi combinano solo catastrofi, Portano JELLA come il colore che li contraddistingue. Un piccolo pro-memoria per i Distratti. (20 ANNI DI MUSSOLINI…….. CA.20 ANNI DI PSYCO-NANO che e’ della stessa pasta) et Voila’ i danni Biblici sono gli stessi o quasi, sempre a danno dei Cittadini.

  5. mentre i fascisti governavano l’italia,portando benessere lavoro e grandi opere,i comunisti come pecore se ne stavano all’ombra e nel frattempo stalin deportava in siberia milioni di dissidenti dove tra freddo e fatica morivano.
    Un piccolo promemoria per i Distratti(il PARTITO COMUNISTA veniva finanziato da Stalin che fece morire milioni di persone,mentre mussolini non fece morire nessuno.
    Oggi il partito comunista su chiama PD ,SEL, A.P.I ma sempre comunisti sono ..alleati di coloro che fece uccidere milioni di persone..

  6. ah ho dimenticato una cosa per i DISTRATTI (I COMUNISTI ESISTONO ANCORA……..eh gia’ ‘.
    In Cina Vietnam del Nord,Cuba
    Come mai le coscienze di sinistra s’indignano perche’ Berlusconi si fa’ una scopata extra ,mentre nei ancora paesi comunisti la gente muore per la liberta’ e nessuno parla.
    E allora ve lo dico io cosa dovete fare comunisti…..andate a cantare bandiera rossa nelle piazze,tanto voi sapete fare solo questo..

  7. Allora…. siete stati al consiglio comunale dello scorso Novembre, dove si dibatteva della vicenda ? Io c’ero, e pochi altri con me ! ! ! De Marchis, Moscardelli e Mansutti, poveri disperati e negletti in attesa che la magistratura gli dia ragione su una cosa per la quale anche il PM trova difficoltà ad esprimere un parere, sono la manifestazione della “povertà colturale e partecipativa” della sinistra di LT – ma non solo -. cari “ex-compagni” beccate come polli i semi delle “fregnacce” che vi propinano giornali e mass media…….. Partecipate alla vita politica, e giudicate dal vivo, invece che essere governati nelle vostre convinzioni da altri (giornalisti, politici, grandi elettori, etc) !!! Requiescant in Pax, compagno fallito !!!

  8. per E…
    Risparmiati battute del c….
    Fino al 43 l’anno della caduta di mussolini dal governo gli ebrei italiani sono stati protetti.
    Lo stesso mussolini non era d’accordo sulle leggi razziali ma ha dovuto acconsentirle per mantenere l’alleanza con il pazzo hitler.
    Immagina se l’italia non era alleata della germania quanti poveri ebrei italiani venivano deportati.

  9. Per il fascista in cerca di una nuova verginità. La partenza non è male , è il contenuto che ti tradisce . Sublime , unico , è il classico sigillo del destroide poco istruito. Parti come una nave da guerra , quando in fondo sei una barchetta che fa acqua da tutte le parti. Oggi appartenere alla destra , di persè è gia un’aggravante , tu sei convinto d’avere le doti per scrivere cialtronate ? Io leggo solo misere e ripetitive parole del solito spartito di di destra riciclato . Niente di nuovo , nessuna tesi o frase che colpisca , non c’è verve , non c’è inventiva , non c’è umore , noto solo un grande pathos del solito destroide che ci prova , ma senza nessun effetto concreto , un poco come la politica che tanto adori . Togliti il vestitino della festa , non ti stà bene .Resti un borghese sciapo . Chiudo con un citazione di Oliver Hardy ne “Il Paese delle Meraviglie”, un film del 1934: “Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c’è sempre uno stu*ido e un furbo che in realtà è il più stup*do di tutti. Solo che non lo sa”.

  10. Naturalmente scherzavo,caro avatar.
    Do’IL mio pieno appoggio alle tue affermazioni,oggi esere di destra rappresenta una virtu’ e ne e’ una conferma il tuo coraggio a scrivere commenti in un blog di sinistra dove pseudo politici e pseudo intellettuali credono ancora alla befana.
    Le cialtronate che scrivono i commentatori di sinistra sono a dir poco vergognose,ma d’altronde loro ci sono abituati con la vergogna ,i sotterfugi.
    La codardia li rappresenta,in quanto mai avrebbero il coraggio di fare affermazioni dal vero ,ma si chiudono in un blog dietro ad un monitor nell’anonimato
    Chiudo con una citazione di un vecchio saggio “la madre degli stupidi e’ sempre incinta”.

  11. Da Garibaldi +8 a Garibaldi -1
    Sei troppo fiacco e senza ironia … dispiace ma come persona sei un fallimento … Resta nell’ombra è meglio , altrimentii fai figure barbine da piccolo idiotuccio provinciale. Esci con lo stesso nominativo Garibaldi per confendere le idee a chi legge.
    l’unica cosa che si denota palesemente e la tua villania ,ecco quindi il tuo morboso approccioal piccolo dittatore del presente che ha portato l’Italia alla rovina … per il resto la tua spocchiosità giunge a farti scrivere le tue presunte performance come il figlioccio del fattore che fai passare per marchesa … fattoria dove tu eserciti come mozzo di stalla
    Resti solo un poveraccio che si appropria delle idee altrui , anche piccole e normali , battute e parole che la tua poco brillante mente non può nè immaginare nè pensare… Saluti

  12. tutto cio’ che hai detto a me va te…. pappapero!!!!
    intellettuale dei miei stivali.. ah ah ah