Latina Sky Wine, alla Torre Pontina un evento dedicato ai vini

18/02/2012 di
latina-sky-wine-789212

Latina ospiterà dal 12 al 14 maggio presso la Torre Pontina l’evento LATINA SKY WINE, manifestazione dedicata alla viticoltura con la presenza delle eccellenze della Provincia già protagoniste negli annali del Vinitaly.

“La rassegna -spiegano gli organizzatori –  avrà l’onore di ospitare anche realtà provenienti da ambiti extra-territoriali per un confronto all’insegna di auspicabili “gemellaggi del gusto”. Il calendario della “tre giorni del vino” prevede il sabato 12 e domenica 13 maggio l’apertura al pubblico, mentre il lunedì 14 maggio sarà riservato ad un work-shop con operatori di settore”.

I visitatori potranno usufruire di una personalizzata tracolla con calice da degustazione per cimentarsi nel panorama dei profumi e sapori del “nettare degli dei” approfondendo la storia dei vari vitigni e delle cantine. L’eleganza sarà affiancata da un delicato accompagnamento musicale e da una mostra d’arte curata per l’occasione dal Gruppo Artistico “La Mimosa”.

In affiancamento ai prestigiosi vini, l’abbinamento gastronomico verrà curato dalla geniale creatività dell’Associazione Culturale R2 Executive Team. Il servizio d’ordine sarà affidato invece all’Associazione Guardia Nazionale Ambientale di Cisterna. L’organizzazione è della Best Events.

 

  1. Per Avatar il fasullo
    Dammi retta, partecipa a questa chermesse Alcolica con una Full-immersion nell’obliante Alcool per tre Giorni di Fila. E’ una terapia d’urto consigliata dai famosissimi Psicologi Americani Fisher e Spark, per i soggetti che hanno deficit comunicativi e di pensiero; hai visto mai che il permanere in ebrezza alcolica per tre giorni, ricrei quell’humus cerebralis da lentamente riportarti a Normalita’??? come peraltro sostenuto dai detti Psicologi americani.

  2. Per Avatar il Fasullo
    Questo e’ l’ultimo tentativo possibile se non desse risultati non c’e’ piu nienta da fare cosi Sei e cosi Rimarrai. Medita.

  3. avatar il vero,oramai sei arrivato al capolinea,stai delirando,hai l’intero circo ORFEI nel tuo cervello.
    Ti infastidisce che qualcuno usi il tuo stupido nick ,vuoi essere l’unico buffone
    di corte.
    Ma quando crescerai…..