Sanremo, debutta la pontina Giordana Angi

15/02/2012 di
giordana-angi-5786272

Dopo le tante parole di ieri, a Sanremo oggi dovrebbe finalmente toccare alla musica. Si esibirà questa sera sul palco dell’Ariston insieme agli altri sette giovani in gara, la pontina Giordana Angi.

«Incognita poesia» è il singolo che l’artista di Aprilia interpreterà sul palco di Sanremo. In questa edizione la sfida tra i giovani si svolgerà come in un talent show con gli otto artisti in gara che si sfideranno in quattro scontri ad eliminazione diretta.

Il popolo di Facebook potrà votare a partire dal momento dell’annuncio dei quattro finalisti fino alle ore 17 di venerdì 17 febbraio. La sera stessa sarà decretato il vincitore della sezione Giovani.

  1. ……si ma un altro numero no il 17 di venerdi alle 17 e 17 ……..che sfiga ……minimo casca dalle scale.

  2. Qualunquismo Italiano?
    Il vostro atteggiamento nel denigrare senza un filo logico mi sconvolge.

    Quasi meritano risposta i commenti privi di sostanza, ma andiam per gradi.

    Tiziano ferro vi fa schifo (anche perchè poi è pure amosessuale), Manuela Arcuri, Debora Salvalaggio, Elena Santarelli….sono galline (mettici poi che “chissà cosa avranno dato per arrivare al successo) ed ora Giordana Angi.

    L’unica cosa che mi da gioia è che non tutti i latinensi siano cosi vuoti, superficiali e provinciali nello sparare ca__ate su gente che alla faccia vostra (rosiconi) ce l’ha fatta.

    IN BOCCA AL LUPO Giordana. A te e a chi nella vita ci prova sempre e comunque.

  3. ma quale rosicone io svolgo altra professione lavorativa.
    Che significa “ce l’ha fatta” ? Solo chi canta suona e recita si può ritenere soddisfatto e vincente nelle vita? Elencami i miglioramente nella vita sociale culturale ed economica della società latinense apportati dalle persone da te elencate, sicuramente individui degni di rispetto, ma farne una bandiera locale, un modello di vita, un riferimento per le nuove generazioni è esagerato ed antiproduttivo.

    Evitate di vivere la vita degli altri viveta la vostra e concentratevi sulle cose serie.

  4. X Carmine. Per essere invidiate occorre aver fatto musicalmente, qualcosa di interessante. Le altre “Star pontine” che hai menzionati, qualcosa hanno fatto.
    Se sei un suo parente, capisco il tuo sfoco. Se no diciamolo chiaramente, senza nasconderci: ma chi conosce questa Giardana Angi. Come è stata scelta per partecipare alla manifestazione? Qual’è il suo curriculun musicale? Sono domande che il popolo pontino si chiede. Ad ogni modo, personalmente non ho mai sentito parlare di lei ma al festival, tifo per lei. Mi auguro che vinga.

  5. X Carmine. Devo fare un mea culpa. Mi dovevo documentere prima sull’artista.
    Devo riconoscere che è veramente brava. Giovane ed una voce molto intonata. Caratteristica che per altri cantanti avviene dopo molti anni di attività. Se devo riconoscere un sua pecca è quella di non imitare la grande Mina, ma si deve costruire una sua personalità musicale. Le doti non le mancano. Comunque è sulla buona strada. Auguri Giordana.

  6. Questi si che è una buona notizia.
    Non come altre testate che parlando continui e ripetuti furti e rapine nella città, di dirigenti comunali trombati e Ripromossi, no, no… noi vogliamo la cantante!!!

  7. Caro Noel,
    non ho assolutamente detto che solo chi canta, recita o balla “ce la fà” e quindi può ritenersi vincente e soddisfatto della propria vita.

    La mia “riflessione” era riferita solo a chi parla tanto per dare in maniera superficiale e sbrigativa dei giudizi, a mio modo “provincialotto”.

    Cosa centra poi elencarti i motivi di miglioramento nella vita sociale culturale ed economica della società latinense? Il tuo lavoro aiuta o migliora la vita sociale o culturale di latina?

    No ho dato del paladino a nessuno dei personaggi pubblici elencati (tra l’altro non mi piacciono neanche) ma trovo giusto e doveroso, non allinearmi a commenti e giudizi cosi come il tuo…tanto per dire.

    Infine se leggi il mio post ho concluso dicendo in bocca al lupo a chi nella vita crede sempre e comunque in quello che fa, spazino, macellaio, notaio, architetto o chi che sia e che diventi.

    In bocca a lupo a Giordana (che peraltro neanche conosco)

  8. La mia era una piccola, piccola critica alla Testata (da ringraziare comunque, perchè ci consente di scrivere e anche di criticare), con l’augurio che pubblichi ANCHE notizie e informazioni secondo me, più importanti.
    Pazienza per chi non l’ha capito.

    A Giordana Angi -che non conosco- un forte “In bocca al lupo”.